1,15 milioni di euro per i lavori a Kensington Palace, nuova dimora di William e Kate

1,15 milioni di euro per i lavori a Kensington Palace, nuova dimora di William e Kate

Costeranno 1,15 milioni di euro i lavori per rimodernizzare Kensington Palace, residenza che fu di Lady Diana e della principessa Margaret, eletta ora a dimora del duca e della duchessa di Cambridge William e Kate

da in Alta Società, Case Di Lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    kensington palace

    Alla fine è arrivato anche l’annuncio ufficiale: a sette mesi dalle nozze William e Kate, duca e duchessa di Cambridge hanno eletto Kensington Palace a loro dimora. Una decisione quasi ovvia, che costerà però 1,15 milioni di euro per i lavori di rimodernizzazione, visto che il palazzo, dove un tempo abitava anche l’amata madre del principe Lady Diana, è stato anche la residenza della principessa Margaret, sorella della Regina. Il palazzo conta circa venti camere ma molte hanno ancora le pareti rosa e turchese, i colori preferiti della principessa e avrà bisogno di un nuovo impianto idraulico, elettrico oltre a lavori di muratura.

    La coppia reale ha così annunciato la loro decisione di stabilirsi a Kensington Palace, dove visse anche Lady Diana, amatissima dal principe William.

    Secondo il The Mail per Kate è stato un vero colpo di fulmine: appena visitato il palazzo ha dichiarato di essersene innamorata decidendo così di stabilirvi la loro residenza.

    I lavori saranno divisi tra la Corona e i contribuenti inglesi che dovranno così pagare la loro parte per i lavori di rimodernizzazione del palazzo. D’altra parte si tratta sempre della residenza del futuro re e consorte.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI