1,2 milioni di dollari per l’iPad in oro e diamanti by Camael

1,2 milioni di dollari per l’iPad in oro e diamanti by Camael
da in Hi Gold Tech, In Evidenza, iPad, Oro
Ultimo aggiornamento:

    iPad camael diamanti

    Sfida a colpi di oro e diamanti per l’iPad più costoso al mondo con la nuova proposta di Camael che ha realizzato una versione da 1,2 milioni di dollari del tablet della Apple. Per realizzarlo sono stati utilizzati un chilo d’oro a 18 carati e 300 diamanti, bianchi e neri per abbellire il logo della Mela. La maison londinese ha infatti inserito questa specialissima versione dell’iPad all’interno della sua nuova collezione con comprende iPhone, iPod e Blackberry personalizzati con l’uso di materiali preziosi, oro e diamanti su tutti.

    L’iPad proposto da Camael Diamonds è un vero “gioiello”: in oro a 18 carati, è adornato da 300 diamanti bianchi, mentre per il logo della Apple sono stati usati preziosi diamanti neri.

    Nonostante il costo elevatissimo, 1,2 milioni di dollari, il tablet di Camael non riesce a strappare il record dell’iPad più costoso al mondo, ancora saldamente nelle mani della versione in fossili e ossa di dinosauro creato da Stuart Hughes con un costo finale di 5 milioni di sterline, circa 8,1 milioni di dollari.

    Tutte le più grandi maison specializzate nella customizzazione di gadgets tecnologici hanno un loro modello di punta di extralusso, studiato per chi non vuole rinunciare mai allo stile.

    Anche la nuova proposta di Camael è realizzata per soddisfare una clientela molto più che particolare che non bada a spese in nessun caso: ora gli aficionados della maison inglese possono scegliere tra la versione in oro massiccio, la prima al mondo, o quella più “classica” in diamanti

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi Gold TechIn EvidenzaiPadOro
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI