NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

1,2 milioni di dollari per la nuova Pagani Huayra destinata agli States

1,2 milioni di dollari per la nuova Pagani Huayra destinata agli States

Pagani lancia il nuovo modello da 1,2 milioni di dollari, la Pagani Huayra, un vero bolide di extralusso, disponibile per in mercato degli Stati Uniti dal 2013 in quaranta esemplari

da in Auto Di Lusso, Motori di lusso, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Pagani huayra

    Debutto in gran stile la scorsa settimana a Pasadena, in California, per la nuova Pagani Huayra, nuovo modello da 1,2 milioni di dollari che sarà distribuito per il mercato degli States. Intitolata al dio andino del vento Aymara Huayra Tata, la vettura sarà disponibile negli Stati Uniti dal prossimo 2013 in un totale di quaranta esemplari con un massimo di otto all’anno. Si tratta di una novità per il mercato statunitense visto che per la prima volta sarà possibile ordinare le supercar Pagani direttamente dall’America.

    La vettura, come tutti i modelli della casa automobilistica, è un vero bolide, adattato alle regole stradali degli Stati Uniti.

    Dotata di un motore da 6.0 litri twin-turbo Mercedes-Benz AMG V-12, raggiunge una velocità massima incredibile di 350 km/h.

    Un vero gioiellino per gli amanti delle auto di lusso che vogliono provare il brivido dell’alta velocità, ora direttamente acquistabile anche negli States.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoMotori di lussoPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI