NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

1,5 milioni di dollari per la nuova Jaguar C-X75 ibrida ora in produzione

1,5 milioni di dollari per la nuova Jaguar C-X75 ibrida ora in produzione

Jaguar, in collaborazione con Williams F1 mette ufficialmente in produzione la nuova C-X75, supercar ibrida di lusso, al costo di 1,5 milioni di dollari, disponibile in 250 esemplari dal 2013

da in Auto Di Lusso, In Evidenza, Limited Edition, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    jaguar cx75

    Jaguar ha annunciato la messa in produzione del modello ibrido di lusso C-X75 al costo di circa 1,5 milioni di dollari. La nuova vettura sarà disponibile a partire dal 2013 in soli 250 esemplari e sarà il modello più ecologico e costoso della casa automobilistica. La nuova Jaguar C-X75 era già stata presentata come prototipo al Salone di Parigi nel 2010 e aveva riscosso un grande successo. Ora, grazie alla collaborazione con la scuderia di F1 Williams, è stato completato lo sviluppo e la nuova supercar ibrida è ufficialmente sul mercato.

    Dopo il successo del modello Jaguar XJ 2011, nominata auto di lusso dell’anno, la casa automobilistica lancia la sua sfida al mercato delle vetture ecologiche, rispettando gli standard di altissimo livello che fanno parte del dna Jaguar.

    Altre case automobilistiche di lusso hanno annunciato l’arrivo di modelli ecologici in grado di unire lusso e prestazioni eccezionali.

    La nuova Jaguar C-X75 riunisce design e potenza: la combinazione tra motori a benzina ed elettrici permette di fare da 0 a 100 km/h in 2,6 secondi e ha una velocità massima di 300 km/h, con emissioni di CO2 inferiori a 99 grammi per chilometro e autonomia nella sola versione elettrica di 50 km. Una vera supercar che rispetta la natura e che farà gola agli appassionati dei motori di lusso.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoIn EvidenzaLimited EditionMotori di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI