1,6 milioni di dollari per la Bugatti Veyron di Katie Price da dipingere di rosa

1,6 milioni di dollari per la Bugatti Veyron di Katie Price da dipingere di rosa

Una Bugatti Veyron rosso fiammante da 1,6 milioni di dollari per Katie Price, la showgirl inglese che ha deciso di riverniciare il suo nuovo bolide nel colore da lei amato, il rosa

da in Alta Società, Auto Di Lusso, Bugatti, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Katie Price Bugatti veyron

    Poco importa il modello, l’importante è che sia rosa per Katie Price, la showgirl inglese che ha speso 1,6 milioni di dollari per acquistare una Bugatti Veyron che farà dipingere di rosa. A rivelarlo il Sun che ha fotografato Katie con la sua nuova vettura, uno dei soli trecento modelli disponibili che ha una brillante carrozzeria rosso fuoco, ma che non durerà a lungo. La soubrette è infatti nota anche per la sua passione per il rosa e per questo ha deciso di modificare anche la nuova arrivata, prossima a finire dal carrozziere per una nuova tinta pink.

    Nonostante abbia comprato una delle auto di lusso più desiderate del mondo, gioiello della casa automobilistica, la Price non ha paura di mettere mano a un bolide con un make up che farà storcere il naso a molti puristi.

    D’altra parte tutte le vetture del suo garage privato sono rosa, ultima la Range Rover che ha ritirato poco tempo fa. Restiamo in attesa di vedere come sarà la Bugatti in versione pink.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAuto Di LussoBugattiMotori di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI