1,7 milioni di dollari per il motoscafo ispirato alla Chevrolet Corvette by Marine Techonology

1,7 milioni di dollari per il motoscafo ispirato alla Chevrolet Corvette by Marine Techonology

Marine Technology presenta lo ZR48, il nuovo motoscafo ispirato alla Chevrolet Corvette da 1,7 milioni di dollari, in grado di unire potenza e stile grazie alle forme della celebre auto

da in Imbarcazioni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    motoscafo corvette marine technology

    Per chi sogna in grande arriva il nuovo motoscafo firmato Marine Techonology ispirato alla Chevrolet Corvette da 1,7 milioni di dollari. Lo ZR48, nuovo gioiello dell’azienda, specializzata in motoscafi ad altissime prestazioni, non è solo una replica nelle forme e nel design dell’auto, ma è realizzato con parti della Corvette e in fibra di carbonio. Stile e potenza grazie al motore twin turbo Mercury Marine V8s che eroga una potenza di 2.700-hp, ma anche lusso e comfort con un abitacolo dotato di un autentico cruscotto C6 per la navigazione e in grado di ospitare fino a sei persone. Il motoscafo viene fornito anche di un rimorchio personalizzato.

    Come altri motoscafi ispirati al mondo delle auto di lusso, anche lo ZR48 unisce design e prestazioni eccezionali.

    Vista la potenza erogata, Marine Technology ha studiato un sistema audio collegato a un Apple Tv in grado di coprire con la vostra musica preferita il rumore del motore.

    Un pizzico di fantascienza grazie all’ingresso nella cabina di pilotaggio a cui si accede tramite un tettuccio scorrevole elettrico, eleganza e sportività nelle forme e l’ebbrezza di solcare le onde a tutta velocità: un vero gioiellino per gli appassionati.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI