1,8 milioni di dollari per la Zenvo ST1 50S in limited edition destinata solo agli States

1,8 milioni di dollari per la Zenvo ST1 50S in limited edition destinata solo agli States

Dalla Danimarca arriva una nuova supercar molto esclusiva, la Zenvo ST1, destinata al solo mercato statunitense in 15 esemplari e tre nella speciale versione ST1 50S da 1,8 milioni di dollari

da in Auto Di Lusso, In Evidenza, Limited Edition, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Arriva dalla Danimarca la nuova supercar Zenvo ST1 50S in limited edition, destinata al solo mercato degli Stati Uniti al costo di 1,8 milioni di dollari. Pur non vantando una grande tradizione in auto sportive di lusso, la casa automobilistica Zenvo rappresenta una vera eccellenza e la sua ultima creazione ne è uno splendido esempio. Destinato al solo mercato statunitense, in collaborazione con la Red Sea Distribution, l’esclusivo modello ST1 50S sarà prodotto in soli tre esemplari (in rosso, bianco e blu). Per i tre fortunati sarà anche compreso uno speciale orologio Aspen dal valore di 49mila dollari.

    Il mercato delle supercar propone modelli più che esclusivi, adatti agli amanti della velocità che possono permettersi cifre più che alte.

    Anche nel caso della Zenvo ST1 50S si parla di un modello molto particolare, che porta all’estremo il modello base della ST1, prodotto in sole 15 unità.

    Un vero bolide da 1104 cv, che nella versione ST1 50S salgono a 1267 cv e che si uniscono a una coppia massima di 11500 Nm e a un motore V8 turbo-supercharged da 7 litri e al cambio sequenziale a sette rapporti.

    Numeri che permettono alla supercar danese di passare da 0 a 100 km/h in 3 secondi e di raggiungere una velocità massima di 375 km/h.

    Un vero bolide, adatto ai grandi spazi americani e a chi ama il brivido della velocità, personalizzato nei tre esemplari ST 1 50S per pochi, pochissimi fortunati

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoIn EvidenzaLimited EditionMotori di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI