Speciale Natale

10 accessori che ogni donna dovrebbe avere per la primavera 2016

10 accessori che ogni donna dovrebbe avere per la primavera 2016
da in Accessori, Accessori donna, Christian Louboutin, Dior, Fendi, Gucci, Hermès, Jimmy Choo, Louis Vuitton, Moda, Prada, Salvatore Ferragamo
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    accessori primavera 2016

    Abbiamo pensato ai 10 accessori donna della primavera 2016, tutti i dettagli più chic che ognuna di noi dovrebbe avere durante la stagione ormai alle porte. Appena le giornate uggiose lasceranno il posto a quelle assolate e fresche della primavera, sarà il momento di sfoggiare abiti leggeri e accessori di tendenza. Quali sono i must have? Scoprite con noi!

    Foulard Hermès

    Per salutare con stile l’arrivo della stagione primaverile, non c’è niente di meglio che indossare un nuovo foulard Hermès, illuminato da colorazioni accese e vibranti. Il maxi twill, come suggerito dalla griffe, lo si porta con le due estremità che scendono sul davanti, facendolo passare dietro al collo. Fra i modelli Kachinas ed Eperon d’Or Remix, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

    occhiali da sole primavera 2016

    Appena il sole inizierà a prevalere sulle nuvole, non potremo fare a meno di sfoggiare la nostra passione per il fashion, inforcando degli splendidi occhiali da sole di tendenza. Tra i sunglasses più cool della primavera 2016, vi suggeriamo i modelli oversize by Michael Kors, con montatura effetto tartaruga dal fascino senza tempo, e astine in metallo dorato. E’ l’accessorio ideale per completare l’outfit di stagione!

    scarpe primavera 2016

    Per un look all’insegna del glam, non potete rinunciare a mettere ai piedi una delle meravigliose creazioni di Jimmy Choo. In particolare, la moda della stagione calda vedrà il successo delle scarpe dècolletès, interpretate in una palette cromatica molto interessante. Le classiche colorazioni del nero e del rosa cipria, vengono affiancate da bronzo, argento, blu elettrico, arancio e viola sfumato. Ne rappresentano un valido esempio le calzature Lucy, il modello con cinturino della collezione di scarpe Jimmy Choo per la prossima primavera!

    Bauletto con occhielli

    Fra i 10 accessori della primavera 2016 da avere assolutamente, c’è anche l’originale bauletto in pelle firmato Prada. La maison prende un must have della moda femminile e lo reinterpreta attribuendogli un’anima grintosa: gli occhielli in metallo ricoprono la superficie dell’accessorio e rappresentano il perfetto pendant del manico a catena.

    orecchini primavera 2016

    Passiamo ora ai bijoux. Per aggiungere un dettaglio sofisticato al look della stagione primaverile, vi proponiamo gli orecchini Dior Paradise in marmo e palladio. Si tratta di gioielli che uniscono lo stile minimal chic ed essenziale, con un design originale, fatto di linee dritte ed elementi tondi oppure ovali. Possono essere abbinati con versatilità su un little balck dress oppure su jeans e maglietta.

    Pochette portachiavi Louis Vuitton primavera 2016

    E che dire di un delizioso portachiavi Louis Vuitton? La celebre maison parigina veste di eleganza anche questo accessorio, integrandolo con una trousse multiuso, ideale per riporre monete oppure carte di credito. La superficie in Damier Azur aggiunge un tocco di stile in più a questa pochette con zip.

    Cintura Fendi Primavera 2016

    Fendi è da sempre un punto di riferimento per chi ama lo stile originale e fuori dagli schemi. Per la primavera 2016, un accessorio da non perdere è la cintura By the Way, il modello in elaphe multicolor e pelle di vitello nera, da portare a vita alta. La chiusura per mezzo di borchie in Howlite rosa, è il tratto distintivo della linea omonima, mentre le borchie metalliche, sono gli elementi attraverso i quali è possibile personalizzare la regolazione della misura.

    Pumps primavera 2016

    Come rinunciare all’iconica suola rossa per comporre il look della primavera 2016? Christian Louboutin ci regala magnifiche pumps multicolor. Platform verde chiaro, tomaia rosa, suola gold e tacco fucsia si uniscono in un connubio perfettamente armonico e glam!

    Collana Salvatore Ferragamo

    Fra gli accessori donna primavera 2016, non lasciatevi sfuggire la collana Salvatore Ferragamo della collezione Flowers. Il fiore preferito dalla maison, l’Anemone, diventa protagonista della linea di gioielli, interpretato in versione esclusiva mediante pietre purissime e silhouette raffinata. Noi vi suggeriamo la versione in oro bianco 18 carati con 86 zaffiri indaco, 1 zaffiro nero e 12 diamanti!

    borse floreali Gucci primavera 2016

    E concludiamo la nostra carrellata di accessori femminili della primavera 2016 con le borse Gucci decorate. Parliamo di modelli in stampa floreale su tessuto GG, impreziosito con ricami elaborati e applicazioni con motivo di uccelli, api e nuvole. Voi cosa ne pensate di questi accessori moda della primavera 2016?

    1202

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI