10 barche di lusso da affittare per un’estate da star

La piattaforma Click&Boat suggerisce 10 barche di lusso da affittare per un'estate da star, tutte le imbarcazioni più belle per vivere delle vacanze indimenticabili. Dallo yatch super accessoriato a Salerno fino al catamarano con cabine matrimoniali, scoprite insieme a noi le barche di lusso a noleggio più belle!

da , il

    10 barche di lusso da affittare

    Vorreste conoscere le 10 barche di lusso da affittare per un’estate da star? Se avete deciso, per questa stagione, di non badare a spese per godervi a pieno la meritate ferie, sappiate che ci sono imbarcazioni esclusive pronte a farvi dondolare sul mare, per raggiungere le destinazioni più belle del Mediterraneo! La piattaforma Click&Boat, leader in Europa per il noleggio di barche online, ha selezionato le più belle su cui viaggiare durante l’estate. Scoprite insieme a noi la top ten del noleggio yacht per un giorno o per periodi più lunghi! Vi presentiamo tutte le imbarcazioni di lusso da non perdere per un’estate da favola!

    Barca di lusso di Ron Holland, Atene

    Barca di lusso Atene
    Nasce dalla matita di Ron Holland, una delle 10 barche di lusso da affittare

    Se state pensando all’affitto di yatch per vacanze, una proposta da sogno è la barca di lusso nata dalla matita del neozelandese Ron Holland. In 29 metri di lunghezza, si possono trovare tutti i comfort di un hotel super lusso. Ci sono tutti gli ingredienti per una vacanza indimenticabile verso le isole greche, compreso lo chef personale sulla barca. In questo caso, i prezzi dell’affitto yacht ammontano a circa 4.600 euro a persona per un equipaggio da 6.

    Catamarano di 16 metri, Ibiza

    Ibiza, catamarano   2
    Uno splendido catamarano fra le 10 barche di lusso da affittare

    Un’altra barca di lusso da affittare che può essere inserita nella top ten, è il catamarano di 16 metri di Ibiza, con quattro ampie cabine a disposizione dei viaggiatori e una per capitano e hostess. A bordo si può trovare anche l’occorrente per dedicarsi agli sport acquatici come snorkeling, wakeboard e SUP. Il prezzo settimanale di questa imbarcazione è di 3.500 a persona per un equipaggio da 8.

    Barca di lusso a Napoli

    Barca di lusso a Napoli
    Fra le 10 barche di lusso da affittare c’è anche l’imbarcazione di Napoli con terrazza panoramica

    Per un lusso più contenuto e un noleggio yacht per Napoli, c’è la barca lunga 22 metri con tre cabine interne, ampio salone e zona pranzo. La barca è dotata di sistema di TV satellitare, impianto hi-fi e cucina completamente attrezzata. Naturalmente sono esclusivi e degni di una vacanza a 5 stelle anche gli spazi esterni. Ci sono ampi ambienti a poppa, cuscini prendisole a prua e terrazza panoramica arredata sul Fly. Costa 2.000 euro a persona per un equipaggio da 6.

    Caicco di 24 metri per Mykonos

    Barca di lusso Mykonos
    Una barca di lusso di Mykonos fra le imbarcazioni da affittare

    Se la meta del vostro viaggio è Mykonos, una barca di lusso da affittare è il caicco di 24 metri con 4 cabine dotate di ogni comfort. L’imbarcazione può ospitare fino ad un massimo di 8 persone, ad un costo di 1.600 euro a persona per un equipaggio da 6. Si veleggia verso Grecia e Turchia con visita ad Efeso, Mileto e Priene.

    Catamarano super lusso Traù, Croazia

    Catamarano di lusso in Croazia
    Fra le barche di lusso in noleggio anche il catamarano esclusivo in Croazia

    A bordo del catamarano super lusso di 18 metri si può raggiungere la Croazia. Un capitano esperto e una hostess promettono di rendere impeccabile la vacanza. Pure in questo caso, l’imbarcazione è dotata di tutti gli optional, come l’attrezzatura da sub ma anche un impianto stereo Bose e barbecue, per visitare le spiagge più belle della Croazia e divertirsi insieme agli amici o alla famiglia. Il prezzo settimanale per il noleggio è di 3.150 euro a persona per un equipaggio da 8.

    Barca di lusso con 4 cabine, Palmi, Reggio Calabria

    Barca di lusso Palmi, Reggio Calabria
    Barca di lusso a Palmi, Reggio Calabria, fra le 10 imbarcazioni esclusive da affittare

    Ancora lusso spinto agli estremi con la barca esclusiva di 17 metri, dotata di quattro cabine ospiti e tutti i comfort. Il noleggio di questa imbarcazione ha prezzi più ragionevoli. Alla settimana, 950 euro a persona per un equipaggio da 8.

    Azimut 68 Sport, Ibiza

    Ibiza, yacht
    Yatch di lusso da affittare per una vacanza a Ibiza

    Per chi desidera il perfetto connubio di sportività e tecnologia, c’è Azimut 68 Sport per un viaggio a Ibiza. Parliamo di uno yacht di grande eleganza, per unire divertimento e relax in rada. Un’ultima chicca: le porte a vetri aperte sulla poppa, danno la sensazione di stare sdraiati sull’oceano. Questa imbarcazione ha un prezzo settimanale di 7.400 euro a persona per un equipaggio da 4.

    Catamarano con cabine matrimoniali a Porto Rotondo, Sardegna

    Barca di lusso Porto Rotondo
    10 barche di lusso da affittare tra cui il catamarano di Porto Rotondo, in Sardegna

    Al prezzo di 3.100 euro a persona per un equipaggio da 8, ci si può concedere una vacanza nel catamarano di 17 metri di lunghezza per 7 di larghezza, dotato di quattro cabine matrimoniali. A bordo, gli spazi comprendono anche un ampio salone, zona prendisole, sala pranzo all’esterno e grande trampolino doppio: tutto il necessario per una vacanza in pieno relax!

    Yacht super accessoriato a Salerno

    Yatch a Salerno
    Lo yatch super accessoriato a Salerno tra le barche di lusso da affittare

    Per chi desidera scoprire la Costiera Amalfitana senza badare a spese, c’è lo yacht super accessoriato a Salerno, con capitano e due hostess. Il prezzo settimanale, in questo caso, arriva a 3.200 euro a persona per un equipaggio da 6.

    WABI-SABI a Cannigione, in Sardegna

    Wabi Sabi a Cannigione in Sardegna
    Wabu-Sabi tra le 10 barche di lusso da affittare

    L’elenco si conclude con WABI-SABI, la barca super accessoriata di Cannigione, in Sardegna, dotata di ponte, pozzetto, tuga e tutti gli interni in teak e alcantara. L’imbarcazione è perfetta per i viaggi più esclusivi grazie alle tre cabine matrimoniali, due bagni con doccia, dinette, cucina con forno, due frigoriferi e stoviglie, doccia esterna calda e fredda. Inoltre, a disposizione degli ospiti c’è anche un fotografo professionista pronto a immortalare i momenti più belli. Il prezzo è di 1.600 euro a settimana per un equipaggio da 3.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati