Speciale Natale

10 esperienze di lusso che puoi vivere su un aereo

10 esperienze di lusso che puoi vivere su un aereo
da in Aerei di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:03

    10 esperienze di lusso che puoi vivere su un aereo

    Volete sapere quali sono le esperienze di lusso che potete vivere su un aereo? Per molti il volo è un’esperienza stressante e scomoda, ma non per chi sceglie di viaggiare in Business, First, Royal, Diamond class di alcune fra le migliori compagnie aeree. Le migliori classi di volo permettono viaggi nel massimo del comfort, godendo dell’eccellenza dei servizi a bordo.

    La Shower Spa su Emirates Airlines

    Volare in First Class sul A380 di Emirates Airlines vuol dire poter scegliere di viaggiare nel relax di una Suite privata tutta per voi che propone una Shower Spa. Ci si può concedere una doccia rinfrescante e rigenerante a 12.000 metri di altezza, utilizzando articoli Bulgari e prodotti firmati Timeless Spa.

    Piatti di lusso su Singapore Airlines

    Esperienza di lusso anche in First Class di Singapore Airlines, che ha deciso di donare ai suoi passeggeri di prima classe un’esperienza culinaria al top. La compagnia aerea utilizza un servizio di piatti raffinato e regale Wedgwood, appositamente progettato e lanciato dal vettore di Singapore. E dal 1998, Singapore Airlines ha istituito l’International Culinary Panel, composto da chef tra i più riconosciuti e premiati, che hanno il compito di creare una selezione unica di piatti serviti a bordo degli aerei.

    Un Personal Chef su Etihad Airways

    A bordo della Diamond First Class di Etihad Airways si può vivere l’esperienza di un vero ristorante a 5 stelle con un Personal Chef che cucina durante il volo. E c’è di più, perchè il cuoco personale utilizza solo prodotti biologici freschi, uova e miele di provenienza locale dalle Abu Dhabi Organic Farms, e prepara piatti in base a gusti e preferenze dei singoli passeggeri.

    Suite The Residence di Etihad Airways

    The Residence di Etihad – Per un’esperienza di viaggio unica e straordinaria, all’insegna della discrezione e dell’ospitalità. The Residence è una vera e propria suite si lusso pensata per uno o due passeggeri che desiderano viaggiare insieme. Progettata da interior designer ed esperti dell’ospitalità, questa cabina aerea di lusso è un’oasi di tranquillità esclusiva.

    Pick up in Porsche di Delta Air Lines

    Delta Air Lines offre ai suoi passeggeri il servizio di pick up in Porsche in aeroporti come l’International Airport di Los Angeles, il John F. Kennedy International Airport di New York, l’Hartsfield-Jackson International Airport di Atlanta, e il St. Paul International Airport di Minneapolis. Passeggeri selezionati vengono accompagnati gate-to-gate al loro volo di coincidenza con un veicolo Porsche e accolti da un rappresentante dei servizi Delta Elite che li accompagnerà durante gli spostamenti.

    Coccole in classe La Première su Air France

    Esperienza di lusso da vivere su un aereo anche per chi decide di viaggiare in classe La Première su Air France, che propone una poltrona che si trasforma in un letto di due metri per il benessere del passeggero. Coccole anche da parte della cucina, che offre foie gras, formaggi, pasticceria Lenôtre e carta dei vini scelti da Olivier Poussier, il miglior sommelier del mondo nel 2000.

    Benessere sulla First Class di Lufthansa

    La First Class Lufthansa ottiene sempre il massimo dei voti nelle valutazioni delle migliori classi aeree. 5 sono infatti le stelle per lo straordinario comfort e l’impeccabile servizio a bordo offerti dal First Class Terminal Lufthansa a Francoforte. Benessere per il passeggero anche per la First Class sull’A380, la più silenziosa del mondo, che gode anche dell’innovativo sistema di umidificazione automatica dell’ari, e di un letto ampio che misura 80 centimetri per 207 di lunghezza reclinabile a seconda delle esigenze.

    Poltrona massaggiante su Swiss

    In esclusiva per i passeggeri della Business Class di Swiss la nuova poltrona SWISS Business, una spaziosa postazione di lavoro che diventa un letto dalle dimensioni generose. Grazie alla semplice pressione di un tasto si aziona la sua funzione massaggio, e si trasforma in un letto di due metri completamente orizzontale. Grazie anche alla poltrona massaggiante, la Business Class è stata più volte dichiarata la migliore d’Europa.

    Sky Spa su Air Malta

    Air Malta ha lanciato la Sky Spa, una Spa gratuita a bordo di un volo a corto raggio commerciale. Servizio di bordo innovativo ed esclusivo di cure benessere che nessun’altra compagnia aerea offre gratuitamente ai passeggeri, è un’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione con Myoka Spas, ente famoso nel settore benessere e di bellezza a Malta.

    SkyDeck, il salotto di lusso sul tetto dell’aereo

    Lo SkyDeck è ancora in fase di progettazione, e sarà un salotto disposto sul tetto dell’aereo dedicato solo ai viaggiatori più facoltosi. Una postazione speciale che permetterà a due passeggeri di viaggiare in mezzo alle nuvole, pensata dalla Windspeed Technologies che è stata presentata alla National Business Aviation Association di Las Vegas.

    1410

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI