10 Lamborghini Gallardo in edizione limitata, una scelta di classe

In occasione dei festeggiamenti per i dieci anni di presenza sul mercato di Singapore, la casa automobilistica italiana Lamborghini ha deciso di produrre una serie di dieci esemplari di Gallardo in edizione limitata

da , il

    lamborghini edizione limitata

    La casa automobilistica italiana Lamborghini in occasione dei festeggiamenti per i dieci anni di presenza sul mercato di Singapore, ha deciso di realizzare una speciale edizione limitata della Gallardo, uno dei suoi modelli più famosi. La nuova Lamborghini Gallardo sarà prodotta in una serie di soli 10 esclusivi esemplari e sarà disponibile in bianco o in nero, impreziosita dalla presenza di alcune bande laterali rosse e dal logo del Merlino, il pesce dalla testa di leone simbolo della nazione.

    Questo nuovo esclusivo modello Gallardo Singapore Limited Edition è la prima auto di lusso Lamborghini ad essere stata commissionata appositamente per il mercato del piccolo stato asiatico.

    A volere questo modello è stato Melvin Goh, amministratore delegato di Lamborghini Singapore, che ha espressamente richiesto ai vertici della casa automobilistica di Sant’Agata la realizzazione di questi dieci esemplari (già tutti venduti), per i quali sono stati necessari tre mesi di tempo.

    Il lancio dei dieci esemplari in edizione limitata Lamborghini Gallardo Singapore Limited Edition, segnerà inoltre l’inizio della campagna “Lamborghini Singapore 10th Anniversary Charity Fund” una raccolta fondi che mira a migliorare le condizioni di vita degli studenti meno fortunati di Singapore, i cui proventi saranno devoluti all’ente benefico Straits Times School Pocket Money Fund.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati