10 mila dollari per il lussuoso viaggio in treno tra Beijing e Lhasa

10 mila dollari per il lussuoso viaggio in treno tra Beijing e Lhasa

Sarà inaugurato alla fine dell'anno il treno di lusso che collegherà Beijing a Lhasa, capitale del Tibet e che costerà 10 mila dollari

da in Follie milionarie, In Evidenza, Lifestyle, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    beijing lhasa

    Sarà inaugurato alla fine dell’anno il nuovo treno di lusso che collegherà Beijing a Lhasa, capitale del Tibet. Il biglietto costerà 10 mila dollari e offrirà ai suoi facoltosi clienti il massimo del confort lungo il viaggio che durerà una settimana e attraverserà paesaggi unici. A bordo il treno ospiterà due ristoranti, un parcheggio per auto, suite di 108 metri quadri e potrà trasportare fino a 108 passeggeri. Ulteriori dettagli saranno resi noti da aprile.

    Negli ultimi anni il treno è stato riscoperto come mezzo per percorrere anche lunghe tratte; accanto alla Transiberiana e all’Orient Express si sono aggiunte nuove tratte che permettono di scoprire nazioni, come nel caso del Maharaja Express, oppure interi continenti come il Rovos Rail, il treno extra lusso che parte da Città del Capo, in Sudafrica, e giunge al Cairo.

    E per non essere da meno, anche la Cina ha voluto il suo treno di lusso: sarà inaugurato alla fine di quest’anno e percorrerà la tratta Beijing-Lhasa.

    Il viaggio si snoderà lungo la grande arteria stradale che già collega le due capitali e che è fiancheggiata dalle rotaie per il lussuoso treno; al momento non sono molti i dettagli resi noti dall’azienda ma si sa che il prezzo sarà di 10 mila dollari, a bordo ci saranno due ristoranti, un parcheggio per le auto, suite da 108 metri quadri composte da camera matrimoniale, grande stanza da bagno e salotto. A bordo troveranno ospitalità un massimo di 108 passeggeri.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Follie milionarieIn EvidenzaLifestyleViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI