10 regali di lusso per bambini ricchi

10 regali di lusso per bambini ricchi
da in Beni di Lusso
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    Miniatura di auto inglese Vi sveliamo i 10 regali di lusso per bambini ricchi, giocattoli e oggetti indispensabili per la loro crescita, declinati in versione sontuosa. Quando lo sfarzo invade la sfera del gioco ecco che persino il momento ludico si trascorre fra doni dalle dimensioni strepitose oppure elementi minuscoli che possono valere anche migliaia di dollari. Scoprite insieme a noi tutti i giochi più costosi al mondo!
    Fantasy Bedroom

    Fantasy Bedroom

    Nell’arredare la stanza da letto dei più piccoli, i genitori cercano spesso di individuare soluzioni capaci di stimolare la loro creatività e il divertimento. Perché accontentarsi di un normale giaciglio se si ha la possibilità di rendere speciale la camera da letto? La Fantasy Bedroom è realizzata su misura e impreziosita da rivestimenti in foglia d’oro: vale 35mila euro

    Barbie con gioielli

    Barbie Mattel

    Tra i regali di lusso per eccellenza da donare alle bambine ricche, c’è sicuramente la barbie più costosa del mondo: è rivestita di gioielli per un valore che si aggira sui 600 mila dollari. Al collo porta una splendida collana scintillante. Il design è di Stefano Canturi per Mattel.

    Auto a pedali Audi

    Auto a pedali Aud

    Per i maschietti, invece, non può mancare un’auto giocattolo. Questo modello, però, è realizzato da Audi. Si tratta di una macchina a pedali lussuosa il cui valore ammonta a circa 18 mila dollari.

    Carrozzina di lusso

    Carrozzina di lusso

    Per i più piccoli, è indispensabile la carrozzina. Quale modello regalare ai bimbi ricchi? Il dono perfetto è chiaramente questo modello del valore di 5 mila sterline, realizzato in limited edition dall’azienda inglese Silver Cross. Visto il prezzo da pagare, fortunatamente, si tratta di una carrozzina personalizzabile: colore e incisione del nome possono essere scelti da chi acquista l’articolo!

    Ciuccio lussuoso

    Cuccio in diamanti

    Per i bambini in fasce, un regalo forse di poca utilità, da usare come ciondolo piuttosto che per smorzare il pianto, è il ciuccio tempestato di diamanti. E’ realizzato in oro bianco 14 carati e si compone di ben 278 diamanti bianchi. Valore: 17 mila dollari. Che sia il dono perfetto per i figli dei reali più ricchi del mondo?

    Mattoni Lego in oro

    Mattoncini Lego in oro

    Chi non si è mai divertito, almeno una volta, a giocare con la Lego? Se non volete rischiare di sfiguare di fronte a bambini ricchi, il vero must è il mattoncino d’oro! Prima di iniziare l’acquisto, fate bene i conti in tasca. Uno solo costa 15mila euro; è in oro 14 carati e pesa 25,65 grammi! 

    Orsetto di peluche

    Orsetto LV

    Fedele amico di tutti i bimbi, l’orsetto di peluche li accompagna durante la loro infanzia. Per i più ricchi, c’è quello della maison Louis Vuitton. Vale 2,3 milioni dollari; oggi è in esposizione al Teddy Bear Museum di Jeju in Corea.

    7-foot Robby Robot

    7 foot Robby Robot

    Se non volete badare a spese, tra i regali da fare ai bambini ricchi c’è il 7-foot Robby Robot, la riproduzione a grandezza naturale di Robby the Robot, il personaggio del classico della fantascienza Il Pianeta Proibito. Bastano cinquanta mila dollari per acquistarlo e donarlo al fortunato bambino.

    Carrozzina Inglesina con Swarovski

    Carrozzina Inglesina

    Per un regalo esclusivo dedicato ai più pccoli c’è anche la carrozzina Inglesina tempestata di Swarovski Elements: si tratta di un modello scintillante, illuminato da eleganti riflessi. In coordinato, ci sono scarpe, cartelle e capi di abbigliamento.

    Dinosauro gigante

    Mega dinosauro

    Se da piccoli ci si diverte un mondo a giocare con i dinosauri non possono mancare anche questi giocattoli tra i regali da donare ai bambini più ricchi. Sono a grandezza naturale e hanno un prezzo che si aggira sui 50 mila euro. Unica raccomandazione: pensare prima al posto in cui collocare anche un singolo esemplare! Raggiunge, infatti, fino ai dieci metri di lunghezza. 

    946

    ARTICOLI CORRELATI