10 rooftop bar più belli di New York

10 rooftop bar più belli di New York
da in Classifiche, Locali Lussuosi, New York
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    10 rooftop bar più belli di New York New York City è conosciuta anche come la città che non dorme mai, grazie anche alla presenza dei rooftop bar più belli del mondo. Ubicati sui tetti di hotel di lusso o sugli attici di condomini alla moda, questi locali oggi molto alla moda, danno la possibilità di sorseggiare un drink o gustare una cena leggera godendo di un panorama come solo New York sa offrire. Allora per una serata ricca di glamour, salite fino all’ultimo piano, ordinate il vostro drink preferito e godetevi lo spettacolo della città vista dall’alto.
    Bar 54 al Hyatt Times Square Hotel Bar 54 al Hyatt Times Square Hotel Situato sul tetto dell’edificio di 54 piani dello Hyatt Times Square, il Bar 54 offre cocktail e vini che si sposano perfettamente con lo splendido panorama della città. Un bar/lounge che, soprattutto la sera, si trasforma in un vivace salotto sul tetto dove si può godere della vista sul vibrante skyline della città di New York. Ubicato vicino al Rockefeller Center e al Museum of Modern Art, il bar dista 550 metri dal Radio City Music Hall.
    Jimmy al The James Hotel Jimmy al The James Hotel Situato a SoHo, una zona conosciuta per la moda, l’arte e i negozi, il The James Hotel offre splendide viste su Manhattan, godibili soprattutto dal Jimmy, il rooftop bar dell’hotel. Uno fra i locali più esclusivi e belli di tutta Manhattan, il rooftop bar ha anche una piscina che aggiunge quel tocco di magico ad un luogo che è già magico di suo.
    The Roof al Viceroy New York Hotel The Roof al Viceroy New York Hotel Situato nella Midtown di Manhattan, il Viceroy New York Hotel vanta un roof bar con vista a picco sul Central Park. Cocktail artigianali e piatti leggeri della cucina americana caratterizzano questo indirizzo alla moda particolarmente affascinante all’ora del tramonto, che accoglie tra le luci soffuse degli interni stylish e la grande terrazza che si affaccia sul parco.
    Ava Lounge al Dream Hotel Ava Lounge al Dream Hotel Ubicato in un importante palazzo storico in stile Beaux-Arts, il modernissimo Dream Hotel si trova a Midtown Manhattan e ospita il panoramico Ava Lounge con vista su Times Square. Il bar sull’attico dell’hotel è conosciuto per i suoi cocktail e per il suo stile metropolitan-chic. Ma la parte migliore è ovviamente la vista, che spazia dal fiume Hudson a Times Square.
    Rooftop bar all’Empire Hotel Rooftop bar all'Empire Hotel L’Empire Hotel di New York City ha una straordinaria selezione di bar e ristoranti fra cui il The Rooftop, un bar panoramico che può anche fornire le migliori prelibatezze per il palato. Aperto tutte le stagioni dell’anno, la terrazza possiede anche una piscina che può essere privatizzata per party esclusivi con splendida vista su Manhattan.
    Monarch Rooftop Lounge Monarch Rooftop Lounge L’impresario Richard ‘Ric’ Addison ha inaugurato il Monarch Rooftop Lounge, uno spazio enorme che si apre fra l’interno e l’esterno al 18esimo piano di un attico sulla 35esima strada. Caratterizzato ad un arredamento scandinavo-chic, il Monarch può ospitare più di 300 persone grazie ad una sala interna e al patio esterno. I profondi divani imbottiti invitano gli ospiti a rilassarsi con la vista di Manhattan.
    Sky Terrace all’Hudson Hotel Sky Terrace all'Hudson Hotel Elegante, democratico, giovane dentro e assolutamente cool, l’Hudson Hotel vanta al 15 piano lo Sky Terrace. Con apertura stagionale, questo rooftop bar è un’oasi all’aperto sul tetto, dove gli ospiti possono rinfrescarsi con una delle dieci sangrie della casa, ammirando senza ostacoli scorci del fiume Hudson e il panorama fino alla statua della libertà.
    The Ides al Wythe Hotel The Ides al Wythe Hotel Aperto di recente, The Ides al sesto piano del Wythe Hotel è uno dei rooftop bar più ambiti di New York. Ubicato a Brooklyn nell’east side di Williamsburg regala una vista suggestiva dello skyline di Manhattan e dell’East River. Molto amato dagli artisti che lo frequentano, un must sono i drink fatti con i distillati locali, mentre per chi vuole cenare è consigliato fare un salto al Reynard, il ristorante dell’hotel.
    La Piscine all’Hotel Americano La Piscine all'Hotel Americano In una posizione centrale nel quartiere Chelsea Gallery, a 1,6 km da High Line Park e dal fiume Hudson, l’Hotel Americano vanta un bar con piscina all’aperto all’ultimo piano con vista sulla città. The Grill at La Piscine serve specialità mediterranee, per guardare New York dall’alto gustando una cena giovane, o mentre ci si rilassa in acqua.
    The Skylark allo Standard Hotel The Skylark allo Standard Hotel Lo Standard Hotel sorge nel Meatpacking District e vanta il rooftop bar The Skylark con vista sulla skyline di New York, sul fiume Hudson e in particolare sull’Empire State Building. Posto a 7000 piedi d’altezza, è aperto da pochissimo tempo ed è frequentato solo da veri newyorkesi. L’atmosfera è sofisticata, alla moda, e la qualità del servizio è di prima categoria.

    1191

    ARTICOLI CORRELATI