Speciale Natale

10 ville di charme in Sardegna, per un relax a due passi dal mare [FOTO]

10 ville di charme in Sardegna, per un relax a due passi dal mare [FOTO]

Ville di charme e lusso in Sardegna, residenze estive di altissimo livello a due passi dal mare per godere al meglio di tutte le bellezze dell'isola più chic e amata

da
Ultimo aggiornamento:

    Ville di charme in Sardegna – Una vacanza di puro relax in Sardegna in ville di charme uniche per la loro posizione a due passi dal mare. Sono molte le località più in dell’isola in cui affittare una residenza di lusso, con camere per tutti gli ospiti, piscine e zone relax all’aperto in tutta privacy. Le migliori società immobiliari a livello internazionale si occupano di scegliere e selezionare le migliori per i turisti più esigenti, che vogliono solo il meglio.

    L’Italia rimane una delle mete turistiche più amate anche nel settore del lusso. Alcune regioni sono diventare una sorta di buen retiro per i vip e non solo. La bellezza della campagna toscana, che ospita splendide ville immerse nei vigneti, ne è un esempio: per gli amanti del mare è la Sardegna la meta prediletta, anche grazie a spiagge e località uniche al mondo.

    Tra le ville di charme, una delle più esclusive e costose è villa Exclusive Sardegna, a Chia, in provincia di Cagliari: sei camere e otto bagni con una grande piscina e un giardino immenso che si affaccia sul mare con area barbecue, due Jacuzzi, sedie a sdraio e salotto in pelle bianca all’aperto per godersi le serate sotto le stelle.

    A Cala di Volpe, una delle località più rinomate della Costa Smeralda, troviamo una villa d’eccezione, progettata negli anni Settanta da Savin Couelle, secondo lo stile tipico mediterraneo. La grande piscina che si apre sul panorama, il giardino con ogni comodità, un patio enorme e l’accesso privato al mare completano l’offerta.

    Porto Cervo ospita la villa progettata dall’architetto Luigi Vietti che è diventata un simbolo della Costa Smeralda.

    Costruita negli anni Sessanta e trasformata in guest house per lo Yacht Club Costa Smeralda dell’Aga Khan, con l’ampliamento del progetto della Costa è stata venduta agli attuali proprietari. Tredici camere, dodici bagni, piscina, area fitness, un giardino di 4mila mq e tutti i comfort che si possono desiderare per una vacanza in totale e assoluto relax.

    Più piccola ma non per questo meno bella la villa a Porto San Paolo, affacciata su una delle viste più belle della zona, sull’isola Tavolara: completamente indipendente, oltre 6mila mq di giardino, una piscina con zona idromassaggio, patio con divani e zona pranzo all’aperto.

    Si tratta in ogni caso di ville di charme uniche al mondo, che nulla hanno da invidiare a quelle dei vip, e che anzi uniscono il fascino del lusso con la bellezza della Sardegna. Per conoscere le ville che abbiamo selezionato, vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery: un tuffo nelle ville di charme più belle ed esclusive.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI