100mila dollari per il rasoio da uomo Iridium Zaffiro, il più costoso al mondo

100mila dollari per il rasoio da uomo Iridium Zaffiro, il più costoso al mondo

L'azienda Bright Light Ventures ha creato Iridium Zaffiro, il primo rasoio con lame in zaffiro che, al costo di 100mila dollari per soli 99 pezzi prodotti, è il rasoio da uomo più costoso al mondo

da in Accessori, Accessori uomo, Beauty
Ultimo aggiornamento:

    Zafirro Iridium Rasoio

    Un rasoio assolutamente da non gettare che, al costo di 100mila dollari, è il più costoso al mondo. È l’Iridium Zaffiro, prodotto dalla Bright Light Ventures che ha realizzato il primo rasoio al mondo con lame in zaffiro, aggiudicandosi il primato come più costoso al mondo. Ovviamente, visti il prezzo e la particolarità, si tratta di un‘edizione limitata a 99 pezzi, anche perché sono state impiegate le più alte tecnologie della scienza missilistica e le nuove nanotecnologie per ottenere lame destinate a durare nel tempo. Finita l’era dell’usa e getta, anche il rasoio diventa un accessorio di lusso.

    Il culto della bellezza non è più un valore femminile: gli uomini hanno cura del proprio aspetto e amano circondarsi di oggetti di valore.

    Oltre alle auto di lusso, agli yacht e a vini e liquori pregiati, anche gli accessori maschili sono declinati nelle nuove forme del lusso.

    L’unica accortezza, per chi riuscisse ad acquistare l’Iridium Zaffiro, è non cedere all’abitudine e non gettarlo dopo l’uso: visto il prezzo, l’azienda produttrice offre il servizio di rifilatura della lama gratis per dieci anni.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoBeauty Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI