10mila sterline per la decorazione della cameretta della bimba di Victoria Beckham

10mila sterline per la decorazione della cameretta della bimba di Victoria Beckham

Altre 10mila sterline per la cameretta della bimba di Victoria Beckham che ha approfittato del soggiorno a Londra per comprare lettino e fasciatoio per la nursery della residenza francese

da in Alta Società, Arredamento, David Beckham, Harrods, Londra, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham royal wedding

    Victoria Beckham non bada a spese per la sua bimba, visto che ha di recente speso altre 10mila sterline per la decorazione della cameretta della piccola. Victoria è stata infatti vista da Harrods a far shopping per completare la nursery della sua quartogenita con un fasciatoio e un lettino, entrambi in rosa, da sistemare nella cameretta della lussuosa villa francese di Bargemon, dove i coniugi Beckham voleranno dopo il parto, atteso in estate. Niente è stato lasciato al caso per l’arrivo della tanto attesa femminuccia in casa Beckham che, secondo le prime indiscrezioni si chiamerà Santa.

    Victoria e David Beckham sono già noti per la loro propensione ad acquisti folli e per la bimba non hanno certo badato a spese: le prime indiscrezioni sulla cameretta della piccola parlavano di una spesa totale di 150mila sterline, con tanto di interior design di fiducia all’opera per creare una stanza adatta alla piccola.

    Posh Spice ha così approfittato del suo soggiorno a Londra, dove ha partecipato alle nozze del principe Williame e Kate Middleton, per completare la cameretta della residenza francese.

    Dopo lo shopping Victoria è partita per gli Stati Uniti, insieme ai tre figli Brooklyn, Romeo e Cruz che attendono con ansia l’arrivo della sorellina, come ricordano gli amici della coppia che non mancano mai di sottolineare la felicità della famiglia Beckham per la prossima nascita.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàArredamentoDavid BeckhamHarrodsLondraVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI