11,75 milioni di dollari per la tenuta Lavender Hill Farm di Mel Gibson in vendita

11,75 milioni di dollari per la tenuta Lavender Hill Farm di Mel Gibson in vendita

Mel Gibson ha rimesso in vendita una delle sue proprietà, la Lavender Hill Farm di Malibu, abbassando il prezzo da 12,75 a 11,75 milioni di dollari per trovare al più presto un acquirente

da in Alta Società, Celebrity house, In Evidenza, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Mel Gibson ha rimesso in vendita una delle sue storiche tenute, la Lavender Hill Farm, a Malibu per 11,75 milioni di dollari. L’attore ha deciso di abbassare il prezzo di un milione di dollari rispetto all’ultima offerta. Non è la prima volta che la star di Hollywood deve rimettere mano al costo della tenuta, visto che già nel marzo 2010, quando decise di venderla, fissò a 14,5 milioni di dollari il prezzo di vendita. Attorniata da 2,5 ettari di terreno di proprietà, la Lavender Hill Farm è una vera e proprio “hacienda”, una tenuta comprensiva di villa padronale, alloggi per gli ospiti ed enormi spazi all’aperto.

    Già in passato Mel Gibson aveva venduto una delle sue tante proprietà, la Old Mill Farm, dovendo anche in questo caso scendere dai 37 milioni di dollari della prima offerta ai 24 milioni finali, un prezzo che ha comunque giovato alle casse dell’attore, visto che spese “solo” 9,4 milioni di dollari per il suo acquisto.

    Ora l’attore-regista ci riprova con la Lavender Hill Farm, acquistata nel 1989. Immersa in un splendido giardino con frutteto, la tenuta comprende una villa padronale con piscina, idromassaggio, campo da tennis illuminato e, separate dall’abitazione principale, una sala proiezioni e una palestra.

    C’è poi un padiglione per le feste, di due piani, completo di ogni comfort per un party all’aperto con tanto di barbeque, caminetto, cucina, oltre a tre alloggi completamente indipendenti per gli ospiti.

    Come ogni star, Gibson ha scelto una villa di extralusso: la casa “padronale”, conta sei camere da letto, 5 bagni, pavimenti in pietra e legno, e dettagli dipinti a mano in tutte le stanze. La suite del padrone di casa include inoltre un salotto privato con camino, due cabine armadi e un bagno privato con sauna.

    Vista la recente crisi economica, Mel Gibson ha deciso di abbassare il prezzo di vendita, sperando così di trovare con più facilità un possibile acquirente che con 11,75 milioni di dollari potrà diventare il nuovo proprietario di questa splendida tenuta.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCelebrity houseIn EvidenzaVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI