117 milioni di dollari per la prima villa di lusso virtuale a Londra

117 milioni di dollari per la prima villa di lusso virtuale a Londra

A Londra è in vendita per 117 milioni di dollari la prima villa virtuale di extralusso, visibile solo al computer con immagini perfette e realistiche ma che ancora non è stata costruita

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Londra, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Un progetto davvero spettacolare sta prendendo piede a Londra dove si può ammirare la prima villa virtuale messa in vendita per 117 milioni prima ancora della posa della prima pietra. Il progetto infatti al momento è visibile solo al computer dove sono ricostruiti tutti gli ambienti di quella che si preannuncia una super villa di extralusso. Situata tra Kensington Palace e Holland Park nel cuore della capitale inglese, si tratta di una costruzione da 2.700 mq con dodici camere dal letto, cinque bagni, saloni, biblioteca, piscina coperta e alloggi per la servitù, collegati all’abitazione centrale da un tunnel sotterraneo.

    Potrebbe sembrare strano spendere 117 milioni di dollari per una villa che ancora non esiste, ma in realtà è proprio la possibilità di poter intervenire prima della costruzione a rendere ancora più speciale questa proprietà.

    Una volta acquistata, il proprietario potrà fare le proprie modifiche e vederli direttamente “sulla carta”, o meglio sullo schermo.

    Già di per sé la villa è un vero splendore.

    Oltre all’abitazione principale, tra alloggi per la servitù e terreno si parla di una proprietà di 30.000 mq.

    Tra le varie amenità che la rendono speciale una vera e propria hall privata dove venir accolti dallo staff e un’enorme piscina coperta per godere in ogni momento dell’anno di un bel bagno rilassante. Una vera reggia, che attende solo di passare da virtuale a reale.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseLondraVille di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI