130mila dollari per la Mercedes-Benz del 1959 di Sherly Crow all’asta

Ben 130mila dollari è stato il prezzo della Mercedes Benz d'epoca del 1959 appartenuta a Sheryl Crow, battuta all'asta e il cui ricavato è stato donato alla Joplin High School devastata dal recente tornado

da , il

    asta mercese crow

    Asta importante per Sheryl Crow che ha messo in vendita la sua Mercedes-Benz del 1959 che è stata battuta per 130mila dollari. Una cifra ben pià alta di quella di partenza, stimata in 50mila dollari, cresciuta non solo per il valore della macchina, ma perché di proprietà della star della musica che ha donato la somma alla Joplin High School, devastata dal recente tornado che ha colpito la città del Missouri. La vettura non era l’unico lotto messo in vendita: con la Mercedes Benz erano abbinati due biglietti per un concerto della cantante, la sua Gibson e la possibilità di fare una foto con lei.

    Per Sheryl Crow è stata così l’occasione di fare del bene alla città di Joplin, messa in ginocchio dal recente tornado.

    I nuovi proprietari invece si posson godere una macchina d’epoca in perfette condizioni, entrata in produzione da un prototipo del 1955 e di cui sono state realizzate circa 25mila esemplari fino al 1963, oltre alla possibilità di sedersi in prima fila al concerto della cantante e strimpellare la sua chitarra.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati