15,9 milioni di euro per il superyacht Z Sidney del miliardario James Packer in vendita

15,9 milioni di euro per il superyacht Z Sidney del miliardario James Packer in vendita

Il miliardario australiano James Paker ha messo in vendita il superyacht Z Sidney per 15,9 milioni di euro per aggiungere alla sua collezione un'altra imbarcazione di lusso più grande

da in Beni di Lusso, Motori di lusso, Primo Piano, VIP, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    james packers superyacht

    Il miliardario James Paker, magnate dei media australiano, ha deciso di mettere in vendita tramite la società specializzata Burgess, il suo superyacht Z Sidney per la cifra complessiva di 15,9 milioni di euro, circa 24 milioni di dollari. L’imbarcazione di lusso ha visto a bordo molti vip come Tom Cruise, Anne Hathaway, Jake Gyllenhaal e il cantante Sting e fa parte della flotta di Paker tra cui si contano altri yacht come l’Ellerston Z. Lanciato nel 2010, lo Z Sidney è un Leopard 46, dalle linee sportive ed eleganti, i cui interni moderni e prestigiosi possono ospitare fino a dodici persone in cinque cabine di lusso.

    La vendita del superyacht, chiamato ora Ares dal nome del dio greco della guerra, arriva dopo la decisione del miliardario australiano di aggiungere alla sua collezione di imbarcazioni di lusso un altro yacht, probabilmente più grande e lussuoso, come è già capitato ad altri ricchi uomini d’affari.

    Lo Z Sidney è stato costruito dal cantiere navale Arno Super Yacht di Pisa su disegno di Andrea Bacigalupo e, in pieno stile made in Italy, unisce bellezza e prestazioni di alto livello: grazie al triplo motore 2.400 HP MTU 16V 2000 M93 è in grado di raggiungere una velocità massima di 35 nodi.

    Appena terminata la vendita, Paker tornerà a cercare sul mercato un nuovo gigante del mare più grande e di lusso per poter coccolare i suoi ospiti famosi.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoMotori di lussoPrimo PianoVIPYacht
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI