15 milioni di dollari in contanti per l’esclusivo palazzo acquistato a New York da Carlos Slim

15 milioni di dollari in contanti per l’esclusivo palazzo acquistato a New York da Carlos Slim

Carlos Slim, l'uomo più ricco del mondo, ha acquistato il Felissimo Townhouse, palazzo esclusivo di cinque piani ed ex residenza di Liz Taylor, a New York, pagandolo 15 milioni di dollari in contanti

da in Alta Società, Case Di Lusso, Forbes, In Evidenza, New York, Carlos Slim
Ultimo aggiornamento:

    slim felissimo

    Carlos Slim, l’uomo più ricco del mondo, ha appena acquistato un palazzo molto esclusivo a New York, il Felissimo Townhouse, pagandolo 15 milioni di dollari in contanti. Una vera residenza di lusso di cinque piani, che ospitò anche Elizabeth Taylor e il terzo marito Michael Todd, situato nel cuore di Manhattan e che ora sarà la base per il Grupo Caso, di proprietà del magnate messicano, nella Grande Mela. L’accordo è stato raggiunto, secondo il New York Post, in soli cinque giorni, anche perché Slim ha deciso di pagare in contanti, abbassando il prezzo dai 18 milioni di dollari iniziali.

    Una scelta di gran classe per Carlos Slim, l’uomo più ricco del mondo secondo l’annuale classifica stilata da Forbes con un patrimonio personale di 74 miliardi di dollari.

    La stessa trattativa si è conclusa in tempi record visto che il magnate messicano, tra l’altro proprietario anche di un museo d’arte moderna e contemporanea, ha deciso di chiudere in fretta, offrendo la cifra in contanti.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoForbesIn EvidenzaNew YorkCarlos Slim
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI