15 milioni di dollari per la villa di Zsa Zsa Gabor in vendita a Bel Air

In vendita la villa di Zsa Zsa Gabor a Bel-Air per 15 milioni di dollari: una scelta dolorosa, fatta per sopperire alle spese mediche dell'attrice, ormai 94enne e gravemente malata

da , il

    villa zsa zsa gabor

    La villa di Zsa Zsa Gabor a Bel Air è ufficialmente in vendita per una cifra complessiva di 15 milioni di dollari. A confermare la notizie è stato lo stesso marito della diva di Hollywood il principe Frederic von Anhalt che all’inizio aveva chiesto circa 28 milioni di dollari, riducendo poi drasticamente la richiesta. Oltre alla villa, di 6.400mq con quattro camere da letto e cinque bagni, è compreso anche un ettaro di terreno di proprietà. Arredi di lusso, piscina, giardino privato e una vista mozzafiato sulla città completano l’offerta.

    Sono molti le star di Hollywood che vendono le loro superville, spesso per comprarne di più lussuose. In questo caso però, come già per la villa di Liz Taylor, si tratta di una decisione per cause di forza maggiore.

    La vendita è stata resa necessaria dai costi altissimi per la salute della diva, ormai 94enne, che ha subito di recente l’amputazione della gamba e un delicato intervento allo stomaco.

    Tra infermieri, staff e costi di manutenzione, il marito ha dichiarato una spesa di circa 35mila dollari al mese: da qui la scelta di vendere la villa e cercare una casa più piccola, dove Zsa Zsa possa trascorrere in pace i suoi ultimi anni.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati