150 mila sterline per il rinnovo della Royal Suite al Goring Hotel dove alloggerà Kate Middleton

Kate Middleton alloggerà alla Royal Suite del Gorring Hotel di Londra che è stata completamente rinnovata per l'evento spendendo 150 mila sterline

da , il

    goring

    Il Goring Hotel si prepara a ospitare Kate Middleton per la sua ultima notte prima del matrimonio. Il lussuoso hotel londinese è un 5 stelle e si trova nel quartiere di Belgravia a pochi passi da Buckingham Palace; è qui che la futura moglie di William d’Inghilterra trascorrerà la vigilia del suo matrimonio, nella Royal Suite, all’ultimo piano del complesso, rinnovata completamente nell’arredamento per l’occasione, costato 150 mila sterline.

    Avevamo già annunciato a gennaio che Kate Middleton avrebbe trascorso le sue ultime ore da nubile al Goring Hotel dove sarà organizzato anche l’addio al nubilato della giovane. E al prestigioso 5 stelle tutto è pronto per accogliere la futura consorte del principe William. L’albergo ha infatti interamente rinnovato negli arredamenti la Royal Suite, dove alloggerà la Middleton, spendendo 150 mila sterline: letti a baldacchino e un pianoforte a coda sono alcuni dei dettagli della camera.

    L’intero staff della Middleton, assieme a parenti e ad amici, alloggeranno nell’albergo, che ha riservato loro quindi alcune tra le migliori camere. L’albergo si trova nell’esclusivo quartiere londinese di Belgravia, a pochi passi da Buckingham Palace.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati