152,5 milioni di euro per il superyacht Cakewalk in vendita per la prima volta

Arriva sul mercato per la prima volta il superyacht Cakewalk, al debutto nel prossimo Gran Prix di Monaco: design di classe e interni prestigiosi per una delle imbarcazioni più attese dagli appassionati

da , il

    cakewalk yacht

    Cakewalk, il superyacht di extralusso, è pronto per il suo primo proprietario al prezzo di 152,5 milioni di euro, quasi 214 milioni di dollari. L’imbarcazione, costruita nei cantieri navali Derecktor e terminata nel 2010, farà il suo debutto nelle acque del Mediterraneo nel corso del Gran Prix di Monaco, in programma dal 26 al 29 maggio. Il Cakewalk è una vera imbarcazione di extralusso in ogni particolare: le linee fluide sono state disegnate dal Tim Heywood Design, mentre gli interni, progettati da Elizabeth Dalton, conservano una sensazione di intimità anche in uno spazio enorme. Lo yacht dispone di una scala a chiocciola e ascensore per muoversi al suo interno.

    Il Cakewalk arriva sul mercato proponendosi come uno yacht di lusso estremo: oltre al design fluido e lineare delle linee esterne, anche gli interni sono pensati per garantire il massimo del comfort e del lusso, realizzati in palissandro e quercia.

    Con l’avvicinarsi della bella stagione si può optare anche per il noleggio di grandi imbarcazioni, visto che uno yacht come il Cakewalk è alla portata di pochi con un prezzo finale di più di 152 milioni di euro.

    Una cifra importante che si spiega non solo per le migliori tecnologie nautiche usate per la sua costruzione, ma anche per il prestigio degli interni. La cabina padronale vanta una terrazza privata, studio e salotto, oltre a un bagno personale in marmo e una piccola palestra con spa. Il foyer sul ponte conduce a poppa dove si trova un salone, l’area relax e un cinema.

    Sul ponte principale si trovano poi quattro cabine con letti king size, due matrimoniali che possono ospitare anche dei letti a castelli per i bimbi. Grandi spazi esterni per il relax e il divertimento, con sala giochi, piscina e un grande bar.

    Per gli amanti degli sport acquatici, sul Cakewalk trovano spazio in un garage climatizzato le migliori attrezzature per vivere il mare con doppia apertura a babordo e tribordo: uno yacht di grandissimo prestigio e lusso che conquisterà gli appassionati.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati