175 milioni di dollari per Jackson Land & Cattle Ranch, la casa più costosa degli States

175 milioni di dollari per Jackson Land & Cattle Ranch, la casa più costosa degli States

Per 175 milioni di dollari il Jackson Land & Cattle Ranch diventa la casa più costosa d'America in virtù dei suoi 1750 ettari di terreno di proprietà, a ridosso delle Rocky Mountains

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    ranch jackson usa

    Si rinnova il primato della casa più costosa degli States con la messa in vendita per 175 milioni di dollari del Jackson Land & Cattle Ranch. La proprietà che si trova nel Wyoming batte così i 150 milioni di dollari richiesti per The Manor, l’ex villa della famiglia Spelling, venduta per “soli” 85 milioni di dollari a Petra Ecclestone, figlia del patron della F1 Bernie Eccleston. A rendere così alto il valore della proprità sono i suoi 1.750 ettari di terreno tra prati, pascoli per gli animali e sentieri per escursioni a cavallo, tre laghetti per la pesca, oltre alla stalla dove possono essere ospitati cinquantadue cavalli.

    Il ranch, affacciato a ridosso delle Rocky Mountains e a poca distanza all’area sciistica Jackson Hole, diventa così l’abitazione più costosa degli Stati Uniti, superando il valore chiesto per lungo tempo da Candy Spelling per The Manor, la proprietà di famiglia.

    A far salire il prezzo è stato il valore dei terreni più che quello della casa in sé. L’abitazione principale conta infatti solo tre camere da letto, mentre la depandence per il personale del ranch ne ha quattro.

    Il punto di forza è proprio l’ambiente naturale, una vera perla d’America, incastonata tra montagne, ruscelli e distese verdi che si perdono a vista d’occhio.

    Al momento il valore della tenuta è il più alto degli States, ma non si esclude che possa abbassarsi qualora si trovassero troppe difficoltà nella vendita.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseVille di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI