2,5 milioni di dollari per l’home theatre in stile Pirati dei Caraibi

2,5 milioni di dollari per l’home theatre in stile Pirati dei Caraibi

Un anonimo milionario della Florida ha speso 2,5 milioni di dollari per realizzare un home theatre privato in puro stile Pirati dei Caraibi, ricreando un vero covo di antichi masnadieri

da in Accessori casa, Arredamento, Follie milionarie, Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    pirati home theatre

    La passione per i film dei pirati è costata 2,5 milioni di dollari a un appassionato (e facoltoso) fan per realizzare un home theatre privato in puro stile Pirati dei Caraibi. Il milionario, residente in Florida, ha infatti commissionato all’azienda Elite Home Theater la costruzione di un cinema privato che fosse in ogni particolare un vero covo di pirati, senza per questo rinunciare al massimo della tecnologia sul mercato. Il particolare home theatre è stato così progettato per vivere un’esperienza unica, con l’uso di legno grezzo e pietra, tele, arredi e illuminazione a lume di candela.

    Tutti gli appassionati collezionisti spendono cifre molto più che importanti per accaparrarsi oggetti del mondo del cinema o dei supereroi dei fumetti, ma l’anonimo milionario ha voluto osare di più, realizzando un sogno.

    Vivere come gli antichi pirati, assaporando l’avventura di mari lontani, comodamente a casa. Per realizzare lo speciale home theatre tutti i dettagli sono stati studiati nei minimi particolari per garantire un’atmosfera unica.

    Rozza pietra per i pavimenti, travi e legno invecchiato per le pareti, mentre sul soffitto sono stati dipinti a mano paesaggi caraibici in modo da rendere ancora più reale l’atmosfera, anche se nel chiuso di una stanza.

    Per la luce via libera a lanterne a gas e candele che garantiscono un effetto da vero covo a illuminare debolmente i tavoli e le sedie in legno scuro, come il bancone del bar.

    Credo che i nostri progettisti siano riusciti a realizzare le richieste del cliente per ricreare una sala piena di carattere, ma calda e accogliente”, spiegano dalla Elite Home Theatre.

    L’azienda è però in grado di trasformare ogni ambiente in un vero scenario da film, personalizzando le sale con i temi più famosi, come Batman: i costi rimangono ovviamente proibitivi, adatti a pochi fortunati.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaArredamentoFollie milionarieLifestyle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI