200mila dollari per gli occhiali da sole in smeraldo realizzati in Australia

200mila dollari per gli occhiali da sole in smeraldo realizzati in Australia

Una gioielleria di Adelaide, Australia, ha realizzato un paio di occhiali da sole con lenti in smeraldo, con montatura in oro decorata da piccoli diamanti, al costo di 200mila dollari

da in Accessori, Beni di Lusso, In Evidenza, Limited Edition, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    occhiali smeraldo

    Un paio di occhiali da sole più che esclusivi, realizzati con lenti in smeraldo, al costo di 200mila dollari. È la nuova proposta che arriva da una gioielleria di Adelaide, in Australia, la “Jewelers Shiels”. Ispirato all’usanza dell’imperatore romano Nerone, solito assistere agli incontri dei gladiatori attraverso le verdi pietre, questi occhiali hanno le lenti interamente realizzate in smeraldo e una montatura in oro a 18 carati decorata con l’inserto di piccoli diamanti. Per la loro realizzazione sono stati necessari tre mesi solo per tagliare e modellare le lenti.

    Molti modelli di occhiali da sole montano pietre preziose incastonate nella montatura, ma questo paio è veramente unico, anche se “meno costoso” rispetto alla Gold Edition firmata Dolce & Gabbanada 383mila dollari.

    A rendere speciale il modello di Shiels è l’uso degli smeraldi per realizzare le lenti, tentativo mai provato prima.

    Gli occhiali al momento rimarranno esposti nella vetrina della gioielleria, sorvegliati a vista da guardie armate, anche se dalla gioielleria fanno sapere di avere già un acquirente, una star, di cui non è stato rivelato il nome.

    Non sarà difficile scoprire di chi si tratta: una volta indossati, di certo non potrà passare inosservata.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBeni di LussoIn EvidenzaLimited EditionOcchiali da soleOcchiali da sole donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI