NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

200mila sterline per il graffito di Banksy come dono di nozze per Kate Moss

200mila sterline per il graffito di Banksy come dono di nozze per Kate Moss

Il noto artista Banksy ha regalato come dono di nozze a Kate Moss un graffito personale, realizzato nel bagno della residenza londinese della modella, dal valore di 200mila sterline

da in Alta Società, Arte, Artisti, Beni di Lusso, Primo Piano, VIP
Ultimo aggiornamento:

    KateMoss banksy

    Una vera opera d’arte come regalo di nozze è stato il dono che Banksy ha fatto a Kate Moss, ritraendola in un graffito da 200mila sterline. La modella, icona della moda e dello stile di vita british, ha infatti dato le chiavi della sua residenza di Londra al noto artista britannico perché realizzasse il prezioso graffito nel bagno dell’abitazione. Così, mentre Kate e il neo sposo Jamie Hince si stanno godendo la luna di miele su uno yacht di lusso nel Mediterraneo, Banksy ha fatto il suo personale dono di nozze in puro stile street art, di cui è uno dei più affermati e famosi rappresentanti

    In tempi di matrimoni reali, anche la bella Kate Moss è convolata a nozze con il suo fidanzato, il rocker Jamie Hince. Oltre al graffito sono arrivati molti altri regali dai tanti artisti amici della coppia.

    La scelta di Banksy, tra i più noti esponenti della “Post Pop Britishness” non è casuale: Kate Moss era già stata ritratta dall’artista in una serie di stampe alla Marilyn Monroe di Andy Warhol, vendute per 96mila sterline alla Bonham’s Urban Art nel febbraio 2008.

    Nessuna conferma sul soggetto scelto, anche se le fonti ben informate hanno subito indicato il valore dell’opera in 200mila sterline.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàArteArtistiBeni di LussoPrimo PianoVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI