200mila sterline per il parcheggio privato più costoso di Londra

A Londra un parcheggio privato di 26 mq a Knightsbridge è stato acquistato da un anonimo residente per 200mila sterline, circa 222mila euro, per i prossimi nove anni, da rinnovare poi ogni anno

da , il

    parcheggio londra

    A Londra può essere un problema trovare parcheggio e per questo c’è chi ne ha acquistato uno per 200mila sterline, circa 222mila euro, per i prossimi nove anni. L’acquirente, rimasto anonimo, ha comprato 26 mq all’interno di un parcheggio sotterraneo a Knightsbridge, West London, nei pressi di Harrods che ha tra l’altro gestito la trattativa. Per i prossimi nove anni avrà così diritto di usare lo spazio, dotato di ingresso e vialetto d’uscita privato, in tutta sicurezza. Passati i nove anni, il proprietario potrà rinnovarlo ogni anno spendendo 710 sterline, circa 800 euro, per i prossimi novant’anni.

    Londra è una delle città europee più esclusive, come dimostrano anche gli acquisti record per i nuovi appartamenti di lusso di recente costruzione e per le sue strade più esclusive spesso si vedono auto di lusso.

    Il parcheggio si trova in una posizione privilegiata a Knightsbridge, di fronte ad Harrods, cosa che lo rende appetibile per i residenti locali. I proprietari potranno stare tranquilli visto che le loro auto saranno al sicuro in ogni momento”, ha spiegato Shirley Humphrey, direttore commerciale e marketing di Harrods Estates. Un modo particolare per risolvere il problema del parcheggio.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati