20mila dollari per l’orologio Hublot creato con la stella Nba Dwyane Wade

Hublot ha creato il King Power D-Wade”, orologio nato in collaborazione con la star Nba Dwyane Wade e a lui dedicato, in edizione limitata a soli 500 pezzi, al costo di 20mila dollari

da , il

    Hublot Dwyane Wade

    Hublot presenta il “King Power D-Wade”, l’ultimo orologio creato dalla maison in collaborazione con la star Nba Dwyane Wade al costo di 20mila dollari. Il giocatore, che milita dei Miami Heat, non è solo testimonial della maison, ma ha collaborato attivamente alla progettazione dell’orologio a lui dedicato. Realizzato in soli 500 pezzi, monta una cassa dal diametro di 48 mm, nero con rivestimento in ceramica, mentre sulla cassa è inciso il 3, numero di maglia del giocatore. Il cinturino in pelle presenta speciali cuciture che richiamano la rete del canestro.

    Come già il suo compagno di squadra LeBron James, anche Wade è diventato il volto della maison specializzata in orologi di lusso.

    Un orologio senza dubbio di grande fascino, adatto agli amanti dei preziosi segnatempo o ai fan più scatenati della stella Nba.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati