22 milioni di dollari nell’asta più costosa degli States per una villa a Malibu

22 milioni di dollari nell’asta più costosa degli States per una villa a Malibu

Asta da 22 milioni di dollari per una villa di Malibu da sei camere da letto con piscina olimpionica con accesso privato alla spiaggia che potrebbe diventare la più costosa messa all'asta negli States

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    villa malibu asta

    Si prospetta un’asta da record per una villa a Malibu che con una base di 22 milioni di dollari potrebbe diventare la casa più costosa messa all’asta negli States. La proprietà di 10.500 metri quadrati affacciata sulla spiaggia è stata messa in vendita per 65 milioni di dollari prima che l’agenzia immobiliare decidesse di organizzare un’asta. La villa conta sei camere da letto, nove bagni, un teatro privato, piscina, palestra e biblioteca, oltre a un ingresso privato sulla spiaggia. Il futuro acquirente potrebbe avere così vip e star del calibro di Tom Hanks, Barbra Streisand e Sting come vicini in una zona di vero lusso definita “Billionaire Beach”.

    La villa con i suoi 22 milioni di dollari come base per l’asta diventerebbe così la più costosa messa all’asta negli States, anche se il valore è di gran lunga inferiore ai 175 milioni di dollari necessari per comprare il Jackson Land & Cattle Ranch, ora la casa più costosa in assoluto.

    Dall’agenzia che si occupa della vendita dicono che potrebbe non essere necessaria l’asta, qualora arrivasse un’offerta congrua.

    In ogni caso per chi decidesse di acquistarla si tratterebbe di una scelta di lusso: una super villa affacciata sulla spiaggia di Malibù in uno dei luoghi più esclusivi.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseVille di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI