NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

222 milioni di dollari per l’appartamento più caro al mondo acquistato da miliardario ucraino

222 milioni di dollari per l’appartamento più caro al mondo acquistato da miliardario ucraino

E' il miliardario ucraino Rinat Akhmetov il proprietario dell'appartamento più costoso al mondo, alla cifra record di 222milioni di dollari, all'interno del complessi di lusso One Hide Park a Londra

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Città, Forbes, Londra
Ultimo aggiornamento:

    appartamento londra akhmetov

    Il miliardario ucraino Rinat Akhmetov è il misterioso acquirente dell’appartamento più costoso al mondo, alla cifra record di 136ml di sterline, pari a 222 milioni di dollari, nell’esclusivo complesso di lusso One Hyde Park a Londra. La notizia della vendita dell’appartamento era già rimbalzata sui media, ma nulla si sapeva del compratore. A rivelarlo sono stati Forbes e vari quotidiani inglesi che hanno scovato il nome del miliardario ucraino, l’uomo più ricco del suo paese. La casa si trova all’interno del complesso residenziale più chic della capitale inglese.

    Rinat Akhmetov, che compare al 39° posto nella speciale classifica degli uomini più ricchi del mondo di Forbes, ha deciso così di acquistare un fantastico attico su tre piani a un prezzo record, circa 18mila sterline al mq.

    Non contento Akhmetov, ha deciso di mettere a budget altri 60 milioni di sterline, circa 98 milioni di dollari, per gli interni e lavori di ristrutturazione, visto che al momento l’appartamento non era arredato.

    Da “capitolato”, l’attico prevede enormi finestre con vetro a prova di proiettile, parcheggio privato, accesso ai campi da squash e alle terme e tutte i servizi offerti dal Mandarin Oriental hotel, oltre a servizi di sicurezza garantiti dalle Forze Speciali britanniche.

    Anna Terekhova, rappresentante di Rinat Akhmetov, ha spiegato che la società mineraria Akhmetov System Capital Management ha deciso di fare l’importante investimento nella proprietà che è già diventata un punto di riferimento per ricchi uomini d’affari e vip.

    La formula dell’One Hide Park, che unisce servizi esclusivi e immobili di lusso nel cuore di Londra, ha infatti riscosso molto successo, tanto che i fratelli Nick e Christian Candy, responsabili del progetto, hanno già venduto 45 degli 80 appartamenti, a un costo medio di 22 milioni di sterline.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCittàForbesLondra
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI