22mila dollari per il tavolo in abete e alabastro targato Ferrari by Veraseri

22mila dollari per il tavolo in abete e alabastro targato Ferrari by Veraseri

Abete rosso e puro alabastro bianco col logo del Cavallino Rampante finemente intagliato a mano per il tavolo realizzato da Veraseri Design in omaggio ad Alfredo Ferrari, al costo di 22mila dollari

da in Accessori casa, Arredamento, Beneficenza, Ferrari, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Un tavolo pensato per chi ama i motori di lusso e vogliono distinguersi anche nella scelta dell’arredamento, in abete rosso e alabastro targato Ferrari, dal costo di 22mila dollari. È la nuova creazione di Veraseri design, azienda specializzata nella realizzazioni di oggetti unici. Per la creazione del tavolo, in abete rosso, è stato utilizzato un esemplare abbattuto da un fulmine nel nord della California, mentre la lastra di puro alabastro bianco proviene dalle cave di Volterra e reca il logo del Cavallino Rampante delicatamente intagliato a mano.

    Ferrari produce da sempre oggetti e accessori splendidi per gli amanti della Rossa, ma in questo caso c’è un significato in più.

    Il tavolo “Alfredo Ferrari” è stato realizzato in omaggio al figlio di Enzo Ferrari, Alfredo, designer di talento e ingegnere stroncato dalla distrofia di Duchenne a soli 24 anni.

    Una malattia debilitante che condanna molte persone nel mondo e che è al centro di molte iniziative benefiche. Per questo i ricavati delle vendite del tavolo “Alfredo Ferrari” saranno devoluti in beneficenza alla ricerca per la distrofia di Duchenne.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaArredamentoBeneficenzaFerrariMotori di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI