Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

25 milioni di dollari per l’esclusivo attico del Fendi Château

25 milioni di dollari per l’esclusivo attico del Fendi Château

L’esclusiva Penthouse in un condominio da sogno sul lungomare di Miami, in Florida

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Molti dei 58 appartamenti del Fendi Château, il residence più esclusivo di tutta Miami, sono stati venduti. Pochi quelli ancora disponibili, ma che sicuramente saranno acquistati prima ancora che l’edificio venga completato. Nessuno, ad oggi, ha messo gli occhi sull’attico di questo prestigioso condominio a cinque stelle, per esempio. La colpa non è di certo dell’immobile in sé, quanto piuttosto del prezzo: per poter vivere in questa casa strabiliante occorre difatti sborsare 25 milioni di dollari, che di questi tempi è una cifra piuttosto impegnativa perfino per chi non è solito badare a spese.

    Questa incredibile casa occupa il dodicesimo piano del residence, che con la sua atipica forma trapezoidale renderà ancor più accattivante lo skyline di Miami. Si trova praticamente in riva all’oceano Atlantico, a Surfside, nella parte Nord della città. L’attico, nello specifico, si compone di quattro camere da letto, sette bagni completi più uno di servizio, piscina coperta e solarium privato, per una superficie complessiva di 650 metri quadrati con vista mare. Spaziosissimo è anche il terrazzo di pertinenza dell’immobile, una piccola e deliziosa oasi provvista di cucina d’estate e zona living, perfetta per ospitare esclusivi party al chiaro di luna in una cornice assolutamente suggestiva. Tramite l’ascensore che serve l’attico, poi, è possibile raggiungere in un battibaleno le zone comuni del residence Fendi Château: tra biblioteca e cinema, palestra e area lounge, ristorante e sala da ballo, in questo condominio è impossibile annoiarsi. Un’equipe avrà tra l’altro il compito di soddisfare tutti i bisogni degli inquilini del Fendi Château, inclusi quelli che avranno la fortuna di vivere al piano attico: ci saranno portieri, receptionist, addetti alla manutenzione della piscina, al servizio di lavanderia e perfino al parcheggio delle automobili dei condomini. 

    L’appartamento al dodicesimo piano dell’edificio non è ancora pronto, ma i concept del progetto la dicono lunga su quanto saranno lussuosi e ricercati gli interni.

    Il soggiorno, per esempio, sarà racchiuso in una sorta di gigantesca teca di vetro, dalla quale sarà possibile ammirare il panorama circostante a 180 gradi. Minimal ma iperchic gli arredi, prevalentemente bianchi e abbinati a cuscini e addobbi colorati. Sembra quasi futuristica, invece, la cucina, con elettrodomestici da incasso e accesso diretto alla sala da pranzo, dove lo splendido tavolo nero è circondato da espositori per bottiglie di vino alti sino al soffitto. Sorprendenti, infine, i bagni dell’attico: in quello padronale, addirittura, la vasca si trova al di là di una parete in vetro che lascia intravedere l’oceano in tutto il suo splendore. 

    Questo articolo ti ha fatto sognare, clicca qui per vedere le case da sogno in vendita in Florida:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/florida

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI