25 milioni di dollari per l’ex appartamento di Harrison Ford a Central Park

Torna in vendita l'ex appartamento di Harrison Ford: nel quartiere di Chelsea, New York, affacciato su Central Park, occupa due piani dell'edificio ed è in vendita per 25 milioni di dollari

da , il

    harrison ford ny casa

    L’ex appartamento a Central Park, New York, di Harrison Ford torna in vendita per 25 milioni di dollari. Il doppio appartamento di lusso, al 101 di Central Park West, era infatti la dimora scelta dall’attore all’epoca del suo matrimonio con la sceneggiatrice Melissa Mathison. Dopo il divorzio e le nuove nozze di Ford con Calista Flockhart, la Ally Mc Beal del noto serial tv, l’appartamento era stato venduto al miliardario Peter Briger per 26 milioni di dollari. Il nuovo proprietario però ha deciso di rivenderlo e l’offerta di base potrebbe scendere di un milione di dollari per facilitare la vendita.

    La Grande Mela vanta case e appartamenti di grande lusso, ma il nuovo proprietario, patron della Fortress Investment Group, ha deciso di lasciare New York per spostarsi a San Francisco.

    Situato nello splendido quartiere di Chelsea, il doppio appartamento occupa il 14° e il 15° piano dell’edificio con una vista mozzafiato su Central Park.

    Quattordici stanze, con cinque camere da letto e sei bagni, biblioteca e palestra privata, oltre a una camera per lo staff, l’appartamento potrebbe far gola non solo per la bellezza degli ambienti, ma anche perché appartenuta a una delle star più ricche di Hollywood.

    Oltre ai 25 milioni di euro per l’acquisto, i futuri proprietari devono mettere in conto 12.617 dollari al mese per le spese di manutenzione.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati