Speciale Natale

27 milioni di sterline per il limoncello più costoso al mondo by Stuart Hughes

27 milioni di sterline per il limoncello più costoso al mondo by Stuart Hughes

Quattro preziosi diamanti per la bottiglia di limoncello più costosa al mondo, dal valore di 27 milioni di sterline, creata in sole due bottiglie dal designer inglese Stuart Hughes

da in Bottiglie preziose, Food & Drink, Limited Edition, Liquori pregiati, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    DAmalfi Limoncello

    Stuart Hughes torna alla ribalta con una nuova creazione, la bottiglia di limoncello D’Amalfi più costosa al mondo al costo di 27 milioni di sterline. Una cifra folle che rende la creazione del designer inglese il liquore più costoso in assoluto. Prodotto all’Antica Distilleria Russo, sulla costiera amalfitana, il limoncello è senza dubbio uno dei migliori nel suo genere, ma a rendere specialissima la bottiglia sono i tre diamanti sul collo della bottiglia da 13 carati e un diamante al centro dell’etichetta da 18,5 carati. Hughes ha realizzato al momento due bottiglie, di cui una per una cliente italiana.

    Gli appassionati di liquori e distillati pregiati sono soliti spendere molto per poter assaporare veri nettari, ma nel caso del limoncello D’amalfi by Hughes è la bottiglia la vera protagonista. Abbiamo già visto bottiglie super preziose, come la proposta di Beverage Company in oro diamanti e rubini dal costo di 6,2 milioni di dollari.

    Lo speciale limoncello però supera ogni aspettativa: realizzato su ordine di una cliente italiana, al momento anonima, monta quattro splendidi diamanti per un totale di 31,5 carati. Da qui il costo altissimo della bottiglia, la più cara al mondo.

    Una confezione di extra lusso per un liquore tra i più amati, non solo dagli italiani, per il fine pasto, prodotto dalla fermentazione dei limoni tipici della costiera amalfitana, in grado di garantire un gusto unico.

    Stuart Hughes d’altra parte ci ha abituato a creazioni sensazionali, come l’iPad 2 più costoso al mondo in fossili e ossa di dinosauro. Con questa speciale bottiglia il designer inglese strappa un altro record, per la gioia dei suoi speciali clienti che potranno assaporare uno dei migliori limoncelli prodotti in costiera amalfitana nella bottiglia più bella e preziosa mai prodotta

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottiglie prezioseFood & DrinkLimited EditionLiquori pregiatiPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI