NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

275mila dollari per l’edizione speciale dell’Official Opus Ferrari

275mila dollari per l’edizione speciale dell’Official Opus Ferrari

Edizione speciale dell'Official Opus Ferrari, il libro che racconta la storia del Cavallino Rampante: in pelle rossa con lo stemma di diamanti costa 275mila dollari e fa parte delle tre edizioni edite dalla casa automobilista di Maranello

da in Artisti, Collezionismo, Ferrari, Salone auto lusso
Ultimo aggiornamento:

    official opus ferrari

    Ferrari presenta “The Official Opus Ferrari”, libro dedicato alla storia del Cavallino in edizione speciale dal costo di 275mila dollari. “Enzo Diamante”, questo il nome, è un volume particolare che sarà presentato la prossima settimana in occasione della prima gara della stagione di F1 a Melbourne, Australia. Si tratta di un’opera “evento” che in 852 pagine con 2000 immagini e interviste esclusive racconta il mondo Ferrari di ieri e di oggi. Creato da Antonio Ghini, contiene immagini esclusive ed è racchiuso in una cover di pelle rossa dove campeggia il noto Cavallino rampante tempestato da diamanti da 30 carati.

    Il prezzo è certo da capogiro, come spesso accade per libri in edizioni di lusso o estremamente rari, ma si tratta di un pezzo unico nel suo genere. La fattura di alto pregio racchiude pagine importanti per tutti gli amanti della Rossa, da un tour dettagliato della fabbrica di Maranello a interviste e immagini esclusive. In più, ogni acquirente parteciperà all’estrazione per vincere una vera Ferrari F1

    Sono tanti gli appassionati che spendono cifre folli pur di possedere un pezzo unico firmato Ferrari e anche questa edizione speciale farà gola a molti.

    Visto il prezzo, oltre alla versione “Enzo Diamante”, Ferrari ha inoltre creato tre diversi volumi.

    L’edizione “Enzo” è prodotta in soli 400 esemplari al prezzo di 35mila dollari e ogni copia sarà personalizzata con le firme di tutti i campioni del Mondo Ferrari viventi.

    Cavallino Rampante” conta invece 500 esemplari che hanno sul dorso un vero stemma Ferrari, lo stesso di quello usato sulle vere auto; al costo di 6.545 dollari conterrà le firme di tutti i grandi della Rossa.

    Più easy infine il modello “Classic”, stampato in 4100 copie al costo di 3.520 dollari, ognuna autografata dagli attuali piloti Ferrari Fernando Alonso e Felipe Massa.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArtistiCollezionismoFerrariSalone auto lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI