3,65 milioni di dollari per la casa di Walt Disney a Los Feliz, Los Angeles

3,65 milioni di dollari per la casa di Walt Disney a Los Feliz, Los Angeles

In vendita per 3,65 milioni di dollari la villa di Walt Disney situata a Los Feliz, Los Angeles, un vero palazzo fiabesco in puro stile Disney dove il papà di Topolino visse diciotto anni

da in Alta Società, Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    villa walt disney

    La casa dove Walt Disney visse per diciotto anni, a Los Feliz, Los Angeles, è ora in vendita per un totale di 3,65 milioni di dollari. Come tutte le case di celebrità anche in questo caso si tratta di una super villa di lusso, anzi un vero palazzo quasi da fiaba. Situata su un ettaro di terreno di proprietà, la villa è dotata di ogni comfort e conta dodici camere da letto per un totale di 6.388 mq. Costruiita nel 1932 per circa 50mil dollari, è stata una delle case preferita da papà di Topolino che qui visse molto tempo, preferendola alle altre proprietà situate in città.

    Il mercato delle case di lusso offre sempre qualche chicca ai facoltosi acquirenti che possono così realizzare i sogni nel cassetto come quello di vivere i una dimora da fiaba.

    Poter abitare nella casa dell’uomo che ha dato vita a tutti i sogni dei bambini è un privilegio riservato a pochi, godendo allo stesso tempo di ambienti di vero lusso, circondati dalle fantasie del papà di tutte le fiabe moderne.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoCelebrity houseVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI