3,7 milioni di dollari per la “Vodka Billionaire” by Leon Verres

3,7 milioni di dollari per la “Vodka Billionaire” by Leon Verres
da in Bottiglie preziose, Food & Drink, In Evidenza, Liquori pregiati
Ultimo aggiornamento:

    billionarie vodka

    Per gli amanti dei cocktail preziosi arriva la vodka più costosa al mondo, la “Vodka Billionarie”, creata dal noto designer Leon Verres al costo di 3,7 milioni di dollari la bottiglia. Un prezzo da record per la bottiglia da cinque litri tempestata da tremila diamanti che contiene una raffinata vodka russa ottenuta con una lavorazione molto particolare. Ad aggiungere un tocco di glamour un collo in pelliccia finta, dal momento che il designer è un membro di lunga data della PETA, l’associazione che si batte per i diritti degli animali.

    Leon Verres aveva già colpito nel segno con la creazione del “Billionaire Champagne”, dal costo di 2,75 milioni di dollari.

    Ora la sua proposta più preziosa e opulenta arriva anche per la vodka, uno dei distillati più universalmente noti che spesso viene declinato in versioni di lusso.

    La creazione di Verres è un vero omaggio al mondo del lusso con una bottiglia tempestata di diamanti in versione large, adatta per i party più esclusivi e che sarà a breve disponibile in pochi e selezionati locali nel mondo.

    Abbiamo visto come il mondo del beverage offre bottiglie tra le più preziose al mondo. Non solo vini raffinati e rari o whisky di tempi antichi, ma gni genere di bevande vanta ormai la sue versione extralusso, dalle bevande analcoliche fino ai liquori più noti.

    Per chi desiderasse una versione più easy, è stata realizzata anche una bottiglia più piccola da 0,5 litri dall’intenso color viola e il logo tempestato di cristalli Swarovski.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottiglie prezioseFood & DrinkIn EvidenzaLiquori pregiati
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI