NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

3 milioni di dollari per la villa Treehouse a Hollywood appartenuta all’attore Heath Ledger

3 milioni di dollari per la villa Treehouse a Hollywood appartenuta all’attore Heath Ledger

A Hollywood è in vendita per 3 milioni di dollari la villa Treehouse, appartenuta all'attore Heath Ledger, scomparso nel 2008, con cinema all'aperto e 2

da in Alta Società, Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    treehouse1

    A Hollywood è di nuovo in vendita la villa Treehouse, appartenuta all’attore Heath Ledger per un totale di 3 milioni di dollari. Qui l’attore, scomparso nel 2008, ha vissuto con la compagna Michelle William e la loro bambina fino al 2007, dopo aver acquistato la villa, datata 1951, dall’attrice Ellen Degeneres per 2,1 milioni di dollari. Chiamata Treehouse per il grande spazio esterno da 2.000 mq dove si trovano anche piccoli boschetti di sicomori, ogni stanza della villa si affaccia sul verde della proprietà dove si trova anche un cinema all’aperto.

    Molte case di lusso sono tali per i grandi spazi esterni e il paesaggio che le circonda, tanto che al momento la casa più costosta degli States non è più the Manor, la super villa ora di proprietà di Petra Ecclestone, ma il Jackson Land & Cattle Ranch per i suoi 1750 ettari di terreno.

    Il particolare di questa splendida villa è proprio il grande terreno su cui sorge, sulle colline di Hollywood, oltre agli spazi interni.

    Qui si trovano due grandi camere da letto, due bagni e una cucina moderna, oltre a uno splendido camino in pietra e travi sul soffitto che dà alla casa un look d’epoca di grande fascino.

    La villa è ora in vendita a 3 milioni di dollari, dopo già essere stata sul mercato dopo la morte dell’attore per 2,5 milioni.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoCelebrity houseVille di lussoVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI