NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

30 milioni di sterline per la nuova sede di Bonhams a Londra

30 milioni di sterline per la nuova sede di Bonhams a Londra

La casa d'asta Bonhams ha deciso di costruire una nuova sede a Londra che costerà circa 30 milioni di sterline: la nuova struttura sorgerà entro dicembre 2013 con nuovi spazi e servizi

da in Aste, Case d'asta, Londra
Ultimo aggiornamento:

    Bonhams nuovi uffici

    La casa d’asta Bonhams rinnova la sua sede a Londra con un nuovo edificio che costerà 30 milioni di sterline. Un progetto ambizioso che sorgerà in corrispondenza della sede attuale, al 101 di New Bond Street, firmato dal noto studio di architettura Lifschutz Sandilands Davidson. La nuova struttura conserverà la facciata attuale, mentre i nuovi spazi saranno tutti declinati secondo le ultime tendenza architettoniche per garantire il massimo del comfort ai clienti. Tre nuove sale e gallerie, una caffetteria e nuovi spazi: il tutto sarà terminato entro dicembre 2013.

    Negli ultimi 10 anni siamo cresciuti rapidamente fino a diventare una delle principali case d’asta del mondo”, ha spiegato Robert Brooks, presidente di Bonhams. “Ormai siamo diventati troppo grandi e abbiamo bisogno di nuovi edifici”.

    Dalla casa d’asta assicurano che tutte le aste saranno portate a termine anche nel corso dei lavori, programmati in modo da non ostacolare gli eventi in programma.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteCase d'astaLondra
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI