Speciale Natale

30 Under 30: Forbes annuncia la classifica dei giovani talenti del 2015 [FOTO]

30 Under 30: Forbes annuncia la classifica dei giovani talenti del 2015 [FOTO]

Forbes ha lanciato le nominations per la classifica 30 Under 30 2015, la lista che comprende i giovani talenti in 24 settori diversi tra cui scegliere le personalità più influenti

da in Classifiche, Forbes, Personaggi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Nuovo anno, nuove classifiche in vista e Forbes inizia a lavorare per la 30 Under 30, la classifica riservata ai giovani talenti del 2015. La celebre rivista ha iniziato così a selezionare i giovani più meritevoli in diverse categorie, personalità che hanno influenzato il 2014 e che si candidano ad entrare nella lista per l’anno che è appena iniziato. Trenta i nomi selezionati per 24 categorie, tra cui spiccano alcuni volti ormai diventati noti al grande pubblico: c’è tempo fino a novembre per segnalare le proprie preferenze.

    Forbes è noto a livello internazionale per le sue classifiche molto accurate: la più celebre è sicuramente quella delle persone più ricche al mondo che per il 2014 ha visto in testa il patron della Microsoft Bill Gates. Non è però l’unica redatta dalla rivista che è molto attenta ai nuovi personaggi che influenzeranno la società in vari settori: da anni infatti stila la lista delle star Under 30 più pagate che quest’anno ha premiato la pop star Justin Bieber.

    Per questo la 30 Under 30 è una classifica da tenere d’occhio perché racchiude le personalità giovani che si candidano a diventare dei leader nei prossimi anni a venire, i più promettenti giovani talenti che potranno lasciare il loro segno in diversi settori.

    Per il 2015 Forbes ha messo ordine tra le tante nominations, in attesa di capire se i nomi individuati sapranno essere trascinatori anche per l’anno appena iniziato. Così, nella categoria Art & Style abbiamo blogger, tra cui l’italiana Chiara Ferragni e la star di Youtube Michelle Phan, scultori, fotografi, designer, street artist e artisti.

    Nella sezione Musica troviamo artisti che magari in Italia non sono molti noti come il duo country Florida Georgia Line, ma anche volti dell’industria musicale che sono arrivati ad alti livelli e che potranno cambiare il panorama musicale internazionale.

    Non mancano i nomi delle giovani star di Hollywood, tra cui alcune grandi star come Blake Lively, Emma Stone o Keira Knightley, ma anche giovani produttori, sceneggiatori e creatori. Nello Sport si sono segnalati James Harden, guardia degli Houston Rockets in Nba, il tennista Novak Djokovic, ma anche lo scout Alonzo Dotson o William Mao, manager e consulente sportivo.

    Le altre categorie comprendono i giovani talenti nell’ambito dell’industria, del commercio, dell’high tech, della finanza e molto altro: tutte persone che hanno segnato il loro campo e che hanno raggiunto il successo grazie ai loro meriti e di cui sentiremo parlare a lungo. Per conoscere alcune delle star Under 30 destinate a segnare il 2015 vi rimandiamo alla gallery: segnatevi questi nomi, saranno loro i big dei prossimi anni.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheForbesPersonaggiVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI