NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

300 celebrità autografano una Chrysler per Haiti

300 celebrità autografano una Chrysler per Haiti

In occasione dell’evento organizzato per i Golden Globe Awards 300 celebrità hanno autografato una Chrysler che verrà venduta all’asta e i ricavati devoluto a favore di Haiti

da in Auto Di Lusso, Beneficenza, Eventi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Auto in beneficenza per haiti

    In certi casi disastrosi, come la tragedia che di recente ha colpito le popolazioni di Haiti, è difficile trovare un lato positivo, anzi direi quasi impossibile, ma è molto bello vedere come la gente si riunisce ed escogita modi anche molto insoliti per dare una mano.

    Ai Golden Globe Awards la scorsa Domenica, Chrysler ha mostrato sul tappeto rosso una delle sue berline di lusso e ha invitato le celebrità presenti all’evento a lasciare un autografo sull’auto. Tra le 300 celebrità che hanno lasciato il loro segno su questa esclusiva auto di lusso grandi nomi del cinema come Samuel L. Jackson, Sandra Bullock, Morgan Freeman, Sigourney Weaver e Neil Patrick Harris.

    La vettura verrà messa all’asta in occasione di un evento che sarà annunciato a giorni e i cui ricavato verrà devoluto a favore della Croce Rossa americana, affinché questo piccolo gesto arrivi in soccorso della popolazione di Haiti.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoBeneficenzaEventiVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI