300 milioni di sterline per il progetto di un nuovo hotel Giorgio Armani a Londra

300 milioni di sterline per il progetto di un nuovo hotel Giorgio Armani a Londra

Al via un progetto da 300 milioni di sterline per l'apertura del primo hotel di lusso firmato Giorgio Armani a Londra, dopo il successo dell'albergo aperto lo scorso anno dallo stilista a Dubai

da in Città, Giorgio Armani, Harrods, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Londra
Ultimo aggiornamento:

    ARMANI HOTEL DUBAI1

    Giorgio Armani è pronto a sbarcare a Londra con un nuovo progetto di un hotel di lusso da 300 milioni di sterline. La notizia arriva da diversi media britannici che hanno parlato di primi contatti dello stilista con i suoi consiglieri della capitale inglese che stanno valutando varie ipotesi. La più accreditata è quella della costruzione del nuovo hotel a Knightsbridge, a poca distanza dai grandi magazzini Harrods, ma lo stilista potrebbe anche optare per l’acquisto di strutture già esistenti come il magnifico hotel Grosvenor House. Per lo stilista sarebbe così l’esordio in Ighilterra nel settore degli alberghi di lusso.

    La decisione dello stilista di aprire un nuovo hotel da 200 camere a Londra arriva dopo il successo dell’Armani Hotel a Dubai che l’avrebbe convinto ad approdare anche in Gran Bretagna, al centro dell’attenzione di tutto il mondo dopo il successo delle nozze tra William e Kate.

    La collaborazione con la Dubai Emaar Properties ha così dato il là a vari progetti che vedranno coinvolto il marchio Armani nella creazioni di hotel a Parigi, New York, Tokyo e Shanghai, oltre a località meno note come il Caucaso, dove dovrebbe sorgere un albergo nella città di Acque Minerali, nella regione di Stavropol.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàGiorgio ArmaniHarrodsHotel 5 StelleHotel Di LussoLondra
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI