31mila dollari per due biglietti sul volo inaugurale del Boeing Dreamliner all’asta

31mila dollari per due biglietti sul volo inaugurale del Boeing Dreamliner all’asta

Asta da 31mila dollari per due biglietti sul volo inaugurale dell'aereo Boeing 787 Dreamliner ANA, uno dei migliori aerei della categoria, il prossimo 26 ottobre sulla tratta tra Tokyo e Hong Kong

da in Aste, Beni di Lusso, Motori di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Boeing 787 Dreamliner 1

    Sono costati 31mila dollari tramite un’asta su eBay due biglietti per il volo inaugurale del Boeing 787 Dreamliner ANA previsto il prossimo 26 ottobre in partenza dall’aeroporto di Tokyo fino a Hong Kong. A dare la notizia è stato l’Australian Business Traveller che ha sottolineato l’importanza del primo volo dell’aereo, definito uno dei migliori e più efficienti aerei commerciali varati. Il pacchetto messo all’asta prevede sia i due posti in business class sia l’alloggio per la notte presso l’hotel Shangri-la Kowloon. I proventi della vendita saranno devoluti in beneficenza a favore di enti che si occupano dell’ambiente in Giappone.

    Viaggiare in aereo è diventata ormai una prassi per tutti, ma nel mondo del turismo di lusso le aziende cercano sempre di dare qualcosa in più ai viaggiatori.

    Che siano cabine di extralusso o aerei privati studiati per viaggi d’affari in mezzo ai comfort, tutte le compagnie stanno sviluppando il settore dei viaggi aerei di lusso.

    Il Boeing Dreamliner si candida a diventare uno dei voli migliori nel settore. Grazie alle nuove tecnologie infatti il velivolo e il meno rumoroso della sua categoria e tramite una serie di accorgimenti è in grado di utilizzare meno carburante rispetto agli aerei della concorrenza.

    Grandi spazi negli interni con un grande corridoio che permette di muoversi in tutta tranquillità e sedute spaziose e confortevoli in grado di assicurare un viaggio in tutta comodità per ogni passeggero.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteBeni di LussoMotori di lussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI