Speciale Natale

338mila euro per la pentola in oro e diamanti più costosa al mondo

338mila euro per la pentola in oro e diamanti più costosa al mondo

In Cina è disponibile la pentola più costosa al mondo con manici in oro e decorazioni in diamanti al costo di circa 338mila euro, consegnata direttamente a casa a bordo di una Rolls-Royce

da in Accessori, Accessori casa, Beni di Lusso, Oro
Ultimo aggiornamento:

    pentola costosa

    Si trova in Cina la pentola decorata con oro e diamanti più costosa al mondo, venduta al prezzo di 3,8 milioni di yuan, circa 338mila euro. Il grande magazzino Zhuo Zhan a Changchun, capitale della provincia cinese di Jilin, mette ora a disposizione dei suoi clienti più esigenti una pentola che difficilmente passerà inosservata: con un peso complessivo di circa 7 chili, ha i manici in oro puro, con dettagli impreziositi da diamanti. A completare il servizio, la consegna avviene direttamente a casa del cliente a bordo di una Rolls-Royce.

    Oltre alla pentola e alla consegna di lusso, la Fissler, azienda tedesca che produce la speciale pentola, offre anche l’opportunità di una cena per dieci persone in un ristorante stellato Michelin in Europa.

    Un vero pacchetto all inclusive, pensato per un mercato in espansione, dove in ogni occasione si può dar sfogo alla passione per il lusso.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaBeni di LussoOro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI