350mila cristalli Swarovski per una Cadillac CTS Coupé esposta in Cina

350mila cristalli Swarovski per una Cadillac CTS Coupé esposta in Cina

In Cina è stata presentata una Cadillac CTS Coupé molto particolare, dalla carrozzeria interamente tempestata di cristalli Swarovski, garantiti per resistere anche durante l'autolavaggio

da in Auto Di Lusso, Limited Edition, Motori di lusso, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Swarovski Cadillac CTS Coupe

    Al fascino dei cristalli Swarovski pare che nessuno riesca a resistere, come è accaduto in Cina. Al Qingdao International Auto Show è stata infatti esposta una Cadillac CTS Coupé interamente tempestata da 350mila cristalli Swarovski. Una scelta che non passa inosservata, pensata per rendere ancora più preziosa la speciale auto, anche se di certo non sarà semplice mantenerla integra, vista la delicatezza della carrozzeria. I rappresentanti del marchio hanno però assicurato che tutti i preziosi cristalli sono “garantiti per il resistere anche all’autolavaggio”.

    Il mercato delle auto di lusso ha visto un’importante ripresa nell’ultimo anno con numeri che fanno ben sperare i migliori marchi. Non a caso questa vettura particolare è stata presentata in Cina, mercato emergente anche nel settore delle auto di lusso.

    Non è però una novità assoluta visto che già nel corso del Moscow Tuning Show l’azienda Shampar ha presentato un‘Audi decorata con cristalli Swarovski: vedremo se si tratta solo di una moda o se queste brillanti personalizzazione prenderanno sempre più piede.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoLimited EditionMotori di lussoSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI