NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

350mila dollari per la replica di un dinosauro da salotto

350mila dollari per la replica di un dinosauro da salotto

Costa 350mila dollari la replica perfetta creata dal Field Museum of Natural History, di un triceratopo, il dinosauro vissuto 67 milioni di anni fa, in grado di muoversi e ringhiare

da in Arredamento, Curiosità, Follie milionarie
Ultimo aggiornamento:

    triceratopo salotto

    Se siete stanchi dei soliti animali domestici allora potete optare per un vero dinosauro da salotto al costo di 350mila dollari. Il Field Museum of Natural History di Chicago ha infatti presentato una replica del triceratopo, l’imponente dinosauro dalle tre corna, che, grazie alle nuove tecnologie è in grado di muoversi e ruggire. Una ricostruzione perfetta di venti metri di lunghezza per sei di altezza del dinosauro, vissuto 67 milioni di anni fa e che ora torna a “vivere” grazie a un sistema informatico integrato al suo interno e a un software. Ogni dettaglio è stato studiato con cura come il verso, riprodotto da altoparlanti da 1000 watt.

    Per chi vuole un complemento d’arredo molto particolare potrebbe essere l’acquisto giusto: grazie al software, il dinosauro è in grado di individuare chi gli sta intorno, ringhiando contro e calpestando i piedi, ma sa anche muovere la testa e aprire e chiudere la bocca.

    Visto che già chi ha deciso di sfoggiare una Ferrari da salotto, perché non scegliere anche un dinosauro?

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCuriositàFollie milionarie
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI