by

37.500 dollari per il primo paio di Nike Mag 2015 acquistate dal rapper Tinie Tempah

    nike mag rapper tempa

    Neanche il tempo di comparire sul mercato e le Nike Mag 2015 hanno trovato il loro primo acquirente, il rapper britannico Tinie Tempah che si è aggiudicato il primo paio per 37.500 dollari. Il cantante ha spiegato di avere un vero amore per le sneaker e non si è fatto scappare l’occasione di comprare questo paio esclusivo, replica del modello reso famoso nel film “Ritorno al futuro II”. Tempah ha dichiarato di essere stato rapito già solo dal video della presentazione delle scarpe e di essere felice di aver così aiutato la raccolta fondi per la Michael J.Fox Foundation, creata dall’attore protagonista della celebra saga per combattere il Parkinson.

    Il primo paio delle Nike Mag, prodotte in 1500 esemplari, è stato così venduto. Non si tratta solo di scarpe speciali, uguali in tutto a quelle indossate da Fox nel film.

    Con la loro vendita infatti si finanzierà la ricerca per combattere il morbo di Parkinson, male che ha colpito l’attore.

    Per averle basta partecipare all’asta: nei prossimi nove giorni Nike metterà in vendita 150 paia al giorno, fino a esaurimento delle scarpe.